Beautiful, anticipazioni americane: la famiglia Spencer si sgretola

Nelle puntate che stanno andando in onda in America di Beautiful, sì vedrà che Bill Spencer disconosce dalla propria famiglia suo figlio Liam per colpa dei suoi ultimi comportamenti

Beautiful, anticipazioni americane: la famiglia Spencer si sgretola

Le puntate americane di Beautiful, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che la famiglia Spencer ormai si sta sgretolando completamente. Ritornando qualche puntata indietro, possiamo vedere che Caroline è tornata a Los Angeles per riconquistare di nuovo Thomas e diventare di nuovo una famiglia unita con il loro figlio Douglas, anche se il ragazzo era già fidanzato con Sally Spectra.

Bill, per aiutare sua nipote, si è inventato una cosa abbastanza scandalosa, dicendo a Caroline che doveva fingere di avere una malattia terminale e che presto ci avrebbe salutato tutti, proprio come successe con sua zia in passato. Così il fratello di Steffy si è sentito quasi in dovere di ritornare con lei e di stare accanto alla mamma di suo figlio Douglas.

Tuttavia, a scoprire questa truffa  è stato Liam Spencer, che ha scoperto tutte le menzogne di suo padre Bill ed ha minacciato l’uomo di dire tutta la verità. Il capofamiglia ha risposto in una maniera assai dura, decidendo di cacciarlo dalla azienda e rinfacciandogli la bella vita che ha fatto con i suoi soldi.

Ovviamente Liam non prende bene questa notizia dell’espulsione, ed è andato a sfogarsi con la sua fidanzata ed amministratore delegato della Forrester Creations Steffy, con quest’ultima che appoggia le idee di Liam, pensando che suo fratello deve ormai conoscere la verità sulla presunta malattia di Caroline.

L’altro Spencer invece, Wyatt, sta passando un periodo molto più felice, poiché si sta godendo la sua relazione con la sua matrigna Katie Logan, e spesso la coppia si nasconde nelle stanze della Forrester Creations. Però, l’ultima volta a scoprirli in una di queste stanze è stata proprio Quinn Fuller, cogliendoli in fragrante.

Il figlio però ha detto a sua madre che stava lavorando con Katie ad un progetto molto importante, e la donna se ne è andata via. Katie Logan infatti non vuole farlo sapere per nessun motivo al mondo della loro relazione alla Quinn Fuller, perché tra le due non scorre un buon rapporto.

Continua a leggere su Fidelity News