Beautiful anticipazioni americane: Brooke accetta la relazione di Wyatt e Katie

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci rivelano che Brooke insieme a Steffy scopriranno della relazione che ha Wyatt con la matrigna Katie Logan.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke accetta la relazione di Wyatt e Katie

Le nuove puntate americane di Beautiful, che va in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che una coppia, assai clamorosa, sta attirando tutta l’attenzione, ed è quella formata da Wyatt Spencer e Katie Logan. I due ormai sono una coppia praticamente fissa, anche se l’ex moglie di Bill Spencer e quindi matrigna di Wyatt è ancora in dubbio se intraprendere una relazione seria con il giovane Spencer.

Wyatt Spencer, infatti, spesso ha proposto alla donna di andare oltre a dei semplici baci, ma lei ha sempre respinto le avanches del ragazzo, impaurita anche per la grande differenza di età. Però la situazione sembra che possa cambiare il prima possibile, grazie all’intervento di Steffy e Brooke. La giovane Forrester ha parlato con Wyatt in un’altra stanza, mentre Brooke ha parlato con sua sorella Katie in un’altra stanza nello stesso momento.

Sia Steffy Forrester che Brooke Logan hanno notato un qualcosa di nuovo nelle loro vita, ed era una cosa molto positiva, ed in effetti la loro sensazione sarà verità, poiché sia Katie Logan che Wyatt Spencer sono molto felici insieme, e questa coppia con il passare del tempo può diventare più seria di quello che ci si poteva aspettare.

Infatti Steffy e Brooke hanno visto, durante i loro incontri con i rispettivi parenti, che nei due c’è qualcosa di nuovo. Brooke ha accettato immediatamente questo flirt, purché questa relazione rende felice sua sorella. Invece la piccola Forrester non sapeva ancora di questa relazione, ed appena ha saputo questa notizia non si è opposto al loro amore.

Wyatt quindi, rincuorato dai commenti positivi delle due, ha proposto a Katie di uscire allo scoperto, ma la donna non è ancora convinta di essere pronta ad un passo del genere, dicendo di non esserne ancora sicura, anche se alla fine della breve discussione i due innamorati si sono baciati.

Continua a leggere su Fidelity News