Beautiful, anticipazioni americane: Bill fa un’offerta importante a C.J. Garrison

Nelle trame che provengono dall'America, si vedrà un Bill Spencer motivatissimo per distruggere la Spectra Fashions, e cercherà di acquistare il palazzo dall'azienda dalle mani di Garrison

Beautiful, anticipazioni americane: Bill fa un’offerta importante a C.J. Garrison

Le puntate americane di Beautiful, in onda in Italia su Canale 5, ci rivelano che Bill Spencer è sempre più motivato a distruggere la Spectra Fashions, in modo da rivelare la famosa palazzina dell’azienda. Inizialmente farà in modo di allontanare Thomas dalla Spectra, e così facendo gli affari della azienda potrebbero subire una brusca frenata.

Se questo piano, però, non funzionerà, Bill avrà un altro asso nella manica: contattare C.J. Garrison per trattare l’acquisto del palazzo, e Bill nei mesi scorsi era vicino ad acquistare la palazzina, ma alla fine Thomas riuscirà a fare un’offerta migliore e a far saltare l’affare, anche se lo Spencer non è un tipo che si arrende alla prima battaglia persa.

Quindi, come erano inizialmente i patti, Sally è riuscita a pagare l’affitto a suo padre. Tuttavia Bill ha presentato una nuova offerta a C.J. Garrison, aumentando, e non di poco, l’offerta iniziale: infatti pagherebbe una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5 milioni di dollari, pagati su un conto estero per sfuggire alle tasse, e questa cifra consentirebbe a C.J. Garrison di vivere solamente di rendita.

Garrison inizialmente era convintissimo di accettare l’offerta fatta dal magnate Bill Spencer, ma con il tempo si è fatto convincere da Sally Spectra, che gli ha ricordato come la madre ci tenesse a far in modo che possa far rifiorire di nuovo l’azienda della Spectra Fashions. Sally ha poi ricordato infine all’uomo che l’assenza di Thomas sarà solamente provvisoria e che lei, nel poco tempo di assenza del Forrester, riuscirà a gestire bene il tutto.

Così Garrison si è convinto, e lascerà ancora un po’ di tempo alla sua parente, ed aspetterà l’esito della sfilata con  cui la stilista presenterà i suoi nuovi modelli. In base al risultato che avrà da quella sfilata, C.J. Garrison vedrà se dovrà sfrattarla dal palazzo oppure concederle un’altra chance.

Continua a leggere su Fidelity News