Beautiful anticipazioni 30 Giugno 2017 : Quinn non ha ucciso Katie

Tanti i colpi di scena che accadranno nella puntata della soap opera americana televisiva più seguita d'Italia "Beautiful", in onda Martedì 30 giugno su Canale 5.

Beautiful anticipazioni 30 Giugno 2017 : Quinn non ha ucciso Katie

Ecco le anticipazioni della puntata del 30 Giugno 2017 della soap opera americana  “Beautiful”, che da anni ormai fa parte del palinsesto Mediaset di Canale 5 e da quel momento sta conquistando sempre più cuori con le vicende tra Brooke e compagnia. 

Nella puntata del 30 Giugno vedremo Brooke che sconvolta sembra veramente provata a convincere Eric, sulla sua inadeguatezza sulla sua ultima decisione. Brooke è convinta che non poteva fare scelta più fuoriluogo, sa che Steffy non ha la stoffa per prendere il ruolo di amministratore delegato dell’azienda. Infatti Eric sembra esserne consapevole ma comunque vuole darle una possibilità, poichè è stata suggerita da Quinn.

Dopo un suggerimento della Fuller ormai si è gia sparsa la voce che ci sarà un nuovo amministratore delegato che sarà Steffy. Così Rick chiama sua madre e le spiega il motivo per il quale Eric andrebbe fermato, infatti secondo lui ha promosso Steffy soltanto per far prendere un capriccio a sua moglie. Così sentendo queste parole Brooke va da Eric e cerca di convincerlo.

Quando Eric vedrà Brook capirà immediatamente il motivo per il quale si trova li. L’uomo subito mette le mani avanti e dicendole che non vuole farle perdere tempo apre subito il suo discorso dicendo di non volere fare marcia indietro, vuole seguire il consiglio di Quinn sperando che Steffy accetti la proposta. Brooke si sentirà imbarazzata.

Fortunatamente Quinn si rende conto che la scena in cui aveva immaginato di uccidere a sangue freddo Katie era solo un immaginazione, ma la donne vuole vendicarsi comunque lo stesso per quel bacio strappato al marito. Per Eric in quel bacio c’era soltanto tanta tenerezza cosa che non pensa Quinn. 

Nel frattempo Katie sembra essere realizzata di tutto ciò che aveva architettato, infatti la donne vuole mettere i due l’uno contro l’altro. Così Quinn capisce che deve fare qualcosa per far smettere ad Eric di fare gli occhi dolci con Katie.

Continua a leggere su Fidelity News