Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Quinn mortifica Ridge

Novità importanti in questa puntata di Beautiful, che verrà trasmessa su Canale 5: Quinn mostra la sua astuzia e, con una manovra intelligente, si afferma ancora di più nella Forrester.

Beautiful, anticipazioni 29 maggio: Quinn mortifica Ridge

Le anticipazioni di Beautiful ci dicono che Ridge non andrà a presentare il modello più importante, ma Quinn fa una mossa importante: la Fuller infatti indosserà comunque quest’abito, conquistando l’ammirazione del pubblico. A guardarla in televisione la sfilata ci sarà Eric e Katie, che si mostreranno entusiasti per come sta andando; mentre Zende sarà felice per la decisione di Nicole, ma quest’ultima non è contenta del tradimento ricevuto.

Katie, dopo un periodo di assenza, andrà a trovare Eric Forrester, e lo ringrazierà poiché iscriverà suo figlio Will in una scuola tanto privata quanto prestigiosa di Los Angeles. Eric avrà solamente parole dolci per la donna e gli rivolgerà molti complimenti, dichiarandosi sorpreso che Bill abbia scelto sua sorella Brooke Logan a lei. I due però non si fermeranno a parlare solo di questo.

Il patriarca infatti racconterà a Katie della sua felicità, dopo che aveva avuto un periodo buio per la morte di sua moglie Stephanie, e ora grazie a Quinn Fuller è riuscito a ritrovare la felicità che cercava. Katie però sembra meravigliata dei complimenti che farà Eric a sua moglie, mentre insieme vedono in tv la sfilata della Forrester.

Della sfilata si occupa di tutto la moglie di Eric, Quinn Fuller, e le cose vanno molto bene. La donna farà sfilare anche i suoi gioielli, ed il riscontro negativo ricevuto dal pubblico farà decidere a Ridge di vietare a Steffy di indossare il suo modello più importante.

A quel punto Quinn non sa cosa fare, poiché ha un buco enorme nella scaletta, ma la Fuller deciderà alla fine che il vestito  fatto da Ridge verrà indossato da lei. Il vestito è davvero stupendo, e la donna riceverà un grande consenso dalla parte della platea.

La situazione di Zende e Nicole non migliora: Nicole ha annunciato al suo fidanzato di aver rifiutato la gravidanza surrogata, e lui sembra felice: ma non lo è l’Avant, poiché non perdona ancora al suo ragazzo di essere andato a letto con Sasha.

Continua a leggere su Fidelity News