Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Quinn chiama a Steffy

Quinn Fuller cerca di ricucire i rapporti con la sua ormai ex nuora, dicendole di allontanare i vecchi rancori per il bene di Eric e per la Forrester.

Beautiful, anticipazioni 27 maggio: Quinn chiama a Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, programma di Canale 5, rivelano una Quinn che cerca di riconquistare la fiducia di Steffy, l’ex moglie di suo figlio Wyatt, mentre Maya suggerisce a sua sorella Nicole di dire a Zende che ha rinunciato per lui di portare avanti la gravidanza surrogata. Intanto Katie è ritornata in città, dove andrà a trovare Eric facendogli sentire la sua presenza.

La situazione di Quinn è molto complessa, infatti i componenti della Forrester sono tutti contro di lei, ma ha dalla sua parte un alleato importante, suo marito Eric. La Fuller quindi, per riconquistarsi anche gli altri componenti della famiglia, cambierà atteggiamento, facendo da subito una proposta a Steffy, cercando di convincere la ragazza che lei è il futuro della azienda, e che vorrebbe collaborare insieme a lei.

Katie ritorna a Los Angeles e andrà subito da Eric, dove parleranno di ciò che è successo nel recente, tra cui i tentativi di Ridge di riconquistarsi Brooke ed il matrimonio saltato tra la Logan e Bill Spencer. Eric sembra molto preso dalla sua ex moglie, e Katie gli farà un avviso: se Quinn dovesse commettere qualche errore, dovrà vedersela con la sua ira.

Nicole, vedendo il suo fidanzato in atteggiamenti intimi con Sasha sul jet, è distrutta; sua sorella Maya dirà di parlare con il suo fidanzato, e le suggerisce di dirgli tutta la verità riguardo al fatto di non essersi sottoposta all’inseminazione artificiale solamente per non perderlo. 

L’Avant prima gli urla in faccia tutto ciò che ha visto su quel Jet con Sasha, sentendosi a pezzi per essere stata rimpiazzata così presto e, successivamente, dirà a Zende Dominguez che ha rifiutato la gravidanza surrogata solamente per non perderlo.

Continua a leggere su Fidelity News