Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Steffy pronta a divorziare

Ormai la figlia di Ridge sembra pronta a tutto pur di lasciare suo marito Wyatt, che odia sempre di più con il passare dei giorni; intanto Nicole farà una scelta importante sulla gravidanza.

Beautiful, anticipazioni 23 maggio: Steffy pronta a divorziare

Le anticipazioni di Beautiful, soap opera ambientata a Los Angeles e che viene trasmessa su Canale 5, rivelano che ormai Steffy è pronta a tutto pur di lasciare suo marito Wyatt, con quest’ultimo che deciderà di consolarsi andando da sua cugina Ivy; Nicole, invogliata da Rick e Maya, parlerà al telefono con Zende per discutere proprio sulla famosa gravidanza. 

La Avant ormai sembra convinta e dirà a Rick e Maya di essere pronta per la gravidanza, ma la coppia gli dirà di riflettere su questa decisione e di chiarire il tutto prima con Zende. Quest’ultimo si trova momentaneamente alle Hawaii con Sasha, ma continuerà a pensare alla sua amata, che comunque lo ha ferito molto per non averlo dato ascolto. 

Nicole riesce a chiamare Zende, ma quest’ultimo gli dirà senza giri di parole che ritornerà insieme alla ragazza solamente se cambierà idea sulla gravidanza. Rick quindi dirà a Nicole che andrà alle Hawaii per far cambiare idea al Dominguez, ma la Avant farà di tutto per non far partire Rick.

Wyatt intanto si incontrerà con sua cugina Ivy, che lo consolerà dicendo che quasi sicuramente potrà riconquistare Nicole. Infatti afferma che insieme hanno un tatuaggio in comune che non si potrà mai cancellare. Steffy però ha deciso di cancellarlo questo tatuaggio, e ritornerà con Liam.

Nicole, dopo aver chiacchierato con Zende a telefono, deciderà che non vorrà più proseguire con la gravidanza: infatti, ha capito sul serio che la lascerebbe sul serio se fa una cosa del genere, ed ella non vuole perdere il proprio amato. Potrebbe esserci quindi un ritorno di fiamma per i due ragazzi.

Continua a leggere su Fidelity News