Beautiful, anticipazioni 22 maggio: finisce l’amore tra Wyatt e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful, programma di Canale 5, rivelano che la figlia di Ridge è adirata contro suo marito Wyatt, e farà un gesto che comprometterà tutta la loro storia.

Beautiful, anticipazioni 22 maggio: finisce l’amore tra Wyatt e Steffy

Le anticipazioni della soap spera Beautiful ci dicono che Eric non ha preso bene per come hanno trattato sua moglie Quinn, e convocherà la propria famiglia per discutere proprio di questo argomento. La storia di Wyatt e Steffy ormai è ai titoli di coda, mentre Quinn anche se Ridge non è assolutamente d’accordo, organizzerà la prossima sfilata della Forrester Creations.

Dopo che Eric ha parlato con Wyatt, il Forrester deciderà di convocare la propria famiglia e discutere del perché volessero escludere Quinn dalla Forrester Creations. Il patriarca è arrabbiato sopratutto con suo figlio Ridge, con quest’ultimo che dirà di aver reagito così solamente per proteggerlo. Suo padre però lo zittirà, dicendo che da oggi in poi le decisioni della Forrester le prenderà lui, e che dovrà rispettare Quinn perché è sua moglie.

Tra Steffy e Wyatt intanto sembra ormai finita, e durante una discussione Steffy dichiarerà di provare disprezzo sia per lui che per sua madre Quinn. Il figlio della Fuller, sentendo queste parole, dirà di essere pronto a firmare le carte del divorzio, se è questo che vuole.

Ma la figlia di Ridge farà di più: infatti, oltre ad essere in totale accordo per divorziare, decide anche di cancellare il tatuaggio delle loro fedi nuziali.

Dopo l’incontro di Eric Forrester con la propria famiglia, Quinn parlerà apertamente con Ridge, e dopo che gli dirà che non ha alcuna pretesa sull’azienda, gli farà una proposta.

La moglie di Eric infatti gli dirà che vorrà curare personalmente la prossima sfilata della Forrester Creations, che dovrebbe tenersi a breve. Ma ci si può aspettare dei colpi di scena, poiché Ridge farà di tutto pur di non far avvenire questo.

Continua a leggere su Fidelity News