Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Steffy e i dubbi su Quinn

La nipote di Eric Forrester, Steffy, riflette sulla proposta di Quinn, tuttavia non si fida per nulla della moglie di suo nonno, dicendo che dietro questa proposta ci sono secondi fini.

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: Steffy e i dubbi su Quinn

Le anticipazioni della soap opera americana Beautiful ci rivelano che Steffy discuterà con suo nonno, Eric Forrester, sulla proposta che gli ha fatto Quinn, e non riesce proprio a fidarsi completamente della donna; Liam invita la sua fidanzata di non lasciarsi convincere da una donna come la Fuller, e pensa che questa proposta serva solamente alla Steffy Forrester come scopo di avvicinarsi al suo ex marito, Wyatt Spencer.

Dopo l’inattesa proposta, Steffy non sa che decisione prendere, e di questa situazione deciderà di parlarne con suo nonno, Eric Forrester. Da un lato questa proposta di amministratore delegato è stato sempre uno dei suoi sogni, tuttavia si preoccupa anche della reazione di suo padre, Ridge Forrester, poiché si sa che tra suo padre e Quinn Fuller non scorre buon sangue. Eric cerca di tranquillizarla, tuttavia la ragazza non prende subito una decisione.

Katie e Liam si incontrano, con la donna che rivela al ragazzo di aver comprato casa vicino al suo amico Eric Forrester. Lo Spencer però avverte la Logan, avvisandola della pericolosità di Quinn Fuller, ed è rimasta una donna ancora assai spietata, e non è cambiata come vuole far credere lei.

Steffy, tornando a casa, trova un Liam pensieroso. Quando la Forrester cerca di raccontargli la proposta della Quinn Fuller di volerla come amministratore delegato della Forrester Creations, lo Spencer inizia a preoccuparsi, e la prega di non farsi abbindolare di una donna così pericolosa come Quinn.

Liam infatti pensa che dietro questa proposta possa nascondersi qualche secondo fine, ed uno di questi è quella di metterla contro suo padre Ridge e Thomas, e di farla avvicinare al suo ex marito, Wyatt. La Forrester aveva già dedotto queste possibilità, tuttavia la proposta sembra davvero allettante per rifiutarla.

Continua a leggere su Fidelity News