Barbara D’Urso: i favori a Luna Berlusconi, la cancellazione di "Domenica Live"

L'amicizia con Luna Berlusconi, nipote di Silvio, avrebbe danneggiato Barbara D'Urso: da gennaio si prevede un cambiamento nel palinsesto di Canale 5.

Barbara D’Urso: i favori a Luna Berlusconi, la cancellazione di "Domenica Live"

Carmelita sorriderà ancora dinnanzi all’indiscrezione che sta prendendo sempre più forza? Pare che sia in atto uno stravolgimento nell’universo Mediaset. L’amicizia con Luna Berlusconi, figlia di Paolo e nipote di Silvio, potrebbe averla danneggiata tanto da farle perdere l’amato pomeriggio domenicale. I vertici di Mediaset non hanno digerito il comportamento della D’Urso: nei suoi programmi quotidiani avrebbe elargito troppo spazio a “Riccanza“, un docu-reality di “Due B“, società di produzione di Luna Berlusconi, in onda su Mtv dal 2016.

I vertici affermano che la conduttrice, in virtù della solida amicizia, avrebbe fatto pubblicità continue, neppure tanto velate, al programma della concorrenza. In dicembre era partito il rimprovero generale, minacciando la D’Urso e tutto l’entourage di sospendere il programma. Nei mesi seguenti tra Barbara e i vertici Mediaset sarebbe regnato il gelo più assoluto. Marco Durante, dell’agenzia “LaPresse” che cura l’immagine della conduttrice ad aprile si è, addirittura, dimesso dal consiglio d’amministrazione della “Due B”.

Un altro indizio potrebbe essere l’assenza del Cavaliere, tanto amato un tempo da Carmelita, alla sua stupefacente festa di compleanno per i 60 anni: occorre ricordare che a giugno Silvio berlusconi ha partecipato alla festa di chiusura di Mattino 5 avvenuta a casa di una esaltatissima Federica Panicucci. Massimo Giletti e la sua Arena approderanno a La7, la domenica pomeriggio di Canale 5 sarà stravolta anch’essa?

La conduzione domenicale del programma domenicale di Canale 5 è stata confermata a Barbara D’Urso: dal prossimo settembre 2017 la rivedremo per la nuova edizione di “Domenica Live” che quest’anno dovrà scontrarsi con la “Domenica In” condotta da Cristina Parodi. Da gennaio 2018 si vocifera che potrebbero esserci stravolgenti novità: Barbara D’Urso potrebbe essere sostituita dall’onnipresente Maria De Filippi.

La conduttrice di “Uomini e Donne” vorrebbe portare “Amici” la domenica pomeriggio dalle 14 alle 16.30 per cedere il testimone a “Buona domenica” condotto da Maurizio Costanzo con Mara Venier. Costanzo vuole riavere la domenica pomeriggio da tempo, ruberà finalemente la scena a Carmelita?

Continua a leggere su Fidelity News