Ballando con le stelle: un personaggio de "Il Segreto" in gara

Sta per tornare uno degli appuntamenti consueti del sabato sera invernale, ovvero il programma "Ballando con le stelle", che quest'anno vanterà la presenza di un personaggio della soap Il Segreto.

Ballando con le stelle: un personaggio de "Il Segreto" in gara

Sta per tornare la nuova edizione di Ballando con le stelle 2017, il popolare show diventato ormai appuntamento fisso del sabato sera di Rai Uno, e che rivedremo anche quest’anno con una nuova edizione che ci riserverà grandi cambiamenti e novità.

Milly Carlucci, padrona di casa del programma ormai da diversi anni, ha dichiarato infatti che non vede l’ora di tornare in televisione con il suo spettacolo, che è diventato ormai un cult della televisione. La conduttrice è già al lavoro per preparare questa nuova edizione che sarà ricca di sorprese.

La prima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le stelle inizierà sabato 18 Febbraio, in prima serata, naturalmente su  Rai Uno. Il programma inizierà quindi al termine del Festival di Sanremo e non si esclude che la conduttrice Milly Carlucci possa salire sul palco dell’Ariston per annunciare il ritorno del suo spettacolo al pubblico del Festival e a quello che segue da casa. 

In particolare, tra le varie soprese di questa nuova edizione, quello che i fan si domandano e non vedono l’ora di scoprire riguarda i nomi dei nuovi personaggi che parteciperanno alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Nuovi volti noti del mondo dello spettacolo si stanno infatti preparando a diventare i prossimi ballerini provetti del programma. Ma -soprattutto – ci sono delle voci che riguardano la partecipazione di un personaggio particolarmente amato della tv e che viene direttamente… da Puente Viejo!

Donna Francisca de “Il Segreto” a “Ballando con le stelle”

Per la gioia dei fan de “Il Segreto“, l’amatissima soap opera spagnola che ha avuto un successo da record anche in Italia, pare infatti che molto probabilmente una delle prossime protagoniste di Ballando con le stelle sia proprio Maria Bouzas, l’attrice spagnola che ricopre i panni della perfida e ricca Donna Francisca Montenegro.
Chissà come se la caverà Maria Bouzas nei panni di provetta ballerina.

Continua a leggere su Fidelity News