Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 18 ottobre 2014

A Ballando con le stelle nella terza puntata di questa stagione tanti ospiti, tra cui il rapper Rocco Hunt e Flavio Insinna, volto noto e molto amato di Rai Uno. In gara le coppie formate dai ballerini professionisti ed i vip

Ballando con le stelle: anticipazioni puntata del 18 ottobre 2014

Nella puntata del 18 ottobre 2014 a Ballando con le stelle tantissimi ospiti e momenti importanti per la competizione.

A Ballando con le stelle nella terza puntata di questa nuova stagione vedremo come ospite speciale Rocco Hunt, il rapper campano che dopo la sua partecipazione a Sanremo sta riscuotendo sempre maggiore successo e che si presenterà in qualità di ballerino durante questa puntata.

A Ballando con le stelle vedremo anche una novità di questa nuova edizione del programma, ovvero la presenza di un assistente da bordo palco nella persona di Sandro Mayer. Altro ospite importante e molto atteso di questa terza puntata di Ballando con le stelle sarà Flavio Insinna, volto molto noto ed amato di Rai Uno, che sicuramente darà vita ad un siparietto molto interessante e divertente.

A Ballando con le stelle, ospiti a parte, continua la gara tra i concorrenti che si sfidano a colpi di danza e che sono sempre più impegnati nelle gare per le quali si preparano tutta la settimana. Per chi non lo sapesse ricordiamo che i ballerini professionisti si esibiscono insieme ai personaggi noti del mondo dello spettacolo che partecipano alla competizione e che settimana dopo settimana vanno sperimentando i tanti tipi di danza esistenti.

Il risultato è davvero molto bello e divertente e Ballando con le stelle si conferma un programma di grandissimo successo. I tanti ospiti in studio, inoltre, consentono di mantenere i toni sempre molto leggeri e divertenti. Una formula che ormai da diversi anni appassiona il pubblico e raccoglie moltissimi consensi.

Come sempre le coppie in gara dopo l’esibizione verranno giudicata da un’apposita giuria che decreterà la coppia migliore della serata. Alla fine dell’edizione di Ballando con le stelle si arriverà alla proclamazione della coppia vincitrice.

Non resta, quindi, che seguire la prossima puntata di Ballando con le stelle per scoprire che cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News