Iscriviti

Asia Nuccetelli tentatrice a Temptation Island?

Sta per tornare la nuova edizione di "Temptation Island", format televisivo che quest'estate torna con la sua quarta edizione. Fra le possibili tentatrici esce fuori il nome di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

Televisione
Pubblicato il 26 maggio 2017, alle ore 21:38

Mi piace
9
0
Asia Nuccetelli tentatrice a Temptation Island?
Pubblicità

Sta per tornare il programma più amato dell’estate, ovvero “Temptation Island”, il format televisivo ideato da Maria De Filippi, che va in onda ogni estate. Il programma è giunto già alla sua quarta edizione, capitanato al solito dal conduttore Filippo Bisciglia, volto noto della televisione italiana, per la sua partecipazione al Grande Fratello.

Le registrazioni inizieranno al termine dell’ultima puntata di “Uomini e Donne”, e in questi giorni è iniziata la ricerca per formare il nuovo cast di questa quarta edizione del programma. Verranno scelte delle coppie famose (quasi sempre uscite dal programma Uomini e Donn) e coppie invece non conosciute nel mondo della televisione.

Anche fra i tentatori e le tentatrici ci saranno volti noti e non della televisione italiana, fra le quali gira la voce della presunta presenza di Asia Nuccetelli, la giovane figlia della showgirl Antonella Mosetti, e che abbiamo avuto modo di conoscere durante la scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, reality andato in onda quest’autunno e condotto da Ilary Blasi.

asia-nuccetelli

Fra le coppie che potrebbero partecipare alla quarta edizione di Temptation Island, spuntano fuori i nomi di alcune coppie molto apprezzate di Uomini e Donne. Quasi certa è la presenza di Soleil e Luca, coppia formatasi proprio durante l’ultimo trono del programma. Un’altra coppia molto gettonata sarebbe quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, una coppia che farebbe molto discutere, visto che Andrea potrebbe ritrovarsi ad essere nuovamente tentato da Asia Nuccetelli.

Insomma, potremmo vederne delle belle! Confermata la presenza di Federica Lepanto, ex gieffina, che parteciperà insieme al suo nuovo fidanzato.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Ivana Currao - Credo che aggiungere la presenza di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, potrebbe dare un valore aggiunto al programma, per creare audience, visto che è già un volto noto della televisione. Se Andrea e Giulia decidessero di mettersi in gioco, sicuramente si creeranno molte polemiche visto i trascorsi tra Giulia e Asia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!