Arrow 5: il ritorno degli Olicity o la fine definitiva?

In molti stanno aspettando il ritorno della coppia tanto amata formata da Oliver Queen e Felicity Smoak. Alcune rivelazioni di Stephen Amell riaccendono la speranza.

Arrow 5: il ritorno degli Olicity o la fine definitiva?

Molti fan della serie televisiva Arrow, non hanno accettato la morte di Laurel Lance, fidanzata storica di Oliver Queen nei fumetti DC ma, mentre loro piangono la loro beniamina, la maggior parte dei fan della serie tv si è innamorata del personaggio di Felicity Smoak.

Stiamo parlando della simpatica aiutante di Oliver Queen, che verrà a scoprire il suo segreto e che, senza esitare mai, lo aiuterà in ogni impresa. 

Dopo interminabili stagioni in cui i fan hanno sognato la realizzazione della loro coppia, finalmente i due personaggi hanno dato inizio alla loro storia d’amore, facendo battere il cuore di tutti.

Come ogni bella storia, anche questa ha visto la sua fine, troppo velocemente secondo la maggior parte dei telespettatori. 

La fine tra i personaggi è rimasta quasi sospesa, nonostante le loro vite siano andate avanti, ma è proprio Stephen Amell – l’interprete di Oliver Queen – a svelarci nuovi dettagli che ci aspetteranno in questa seconda metà della quinta stagione.

Stephen ci racconta di uno scontro che presto avverrà tra i due ex, o forse ancora innamorati, a causa della strada che ha scelto di prendere Felicty con l’organizzazione Helix.

Il nuovo stile di vita della ragazza, oltre a farla andare contro i principi di vita che ha sempre condiviso, le farà capire molte decisioni prese precedentemente da Oliver, le stesse che hanno segnato la fine del loro rapporto.

Non sappiamo ancora quando avverrà questo scontro, ma una cosa è certa: segnerà il ritorno di un grande amore oppure il punto definitivo alla loro storia.

Continua a leggere su Fidelity News