Arriva Between, la nuova serie post-apocalittica di Netflix

Si intitola Between, il nuovo drama post-apocalittico del noto servizio streaming Netflix che debutterà online negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio. La protagonista sarà Jennette McCurdy, quella di “Sam & Cat”

Arriva Between, la nuova serie post-apocalittica di Netflix

Si intitola Between, il nuovo drama post-apocalittico del noto servizio streaming Netflix che debutterà online negli Stati Uniti il prossimo 21 maggio. Si tratta di una science-fiction canadese che, per la prima volta, verrà rilasciata a cadenza settimanale sul servizio di video streaming, proprio come avviene per le tv mandate in onda dalle verie emittenti “tradizionali”.

Between, la nuova serie tv post-apocalittica creata da Michael McGowan e co-prodotta tramite una collaborazione tra City e l’ormai famosissimo servizio streaming Netflix, che sarà composta solamente da sei episodi, ognuno della durata di un’ora, sarà ambientata a Pretty Lake, una graziosa cittadina immaginaria colpita improvvisamente da una misteriosa e alquanto strana malattia causata da un altrettanto bizzarro virus, che uccide le persone che hanno più di 22 anni.

Toccherà ai giovani sopravvissuti,  tra i quali troviamo anche la figlia adolescente e incinta di un ministro, Wiley Day (interpretata dalla giovanissima attrice Jennette McCurdy, quella di “Sam & Cat”), cercare di rimettere in piedi la cittadina, senza ricevere aiuto da parte del governo che, nel frattempo, ha messo l’area cittadina, del diametro di dieci miglia, in quarantena creando un enorme vuoto di potere e abbandonando i giovani e spaventati abitanti di Pretty Lake a loro stessi, ignari di quello che il futuro riserverà loro.

Questa nuova serie di Netflix, della quale è già disponibile un trailer esteso davvero intrigante, rilasciato dall’emittente pochissimi giorni fa, suscita davvero parecchio interesse (cosa visibile soprattutto tramite i sempre più affollati social network dove, per esempio, Twitter è stracolmo di tweet della serie #PrayForPrettyLake), e forse è proprio per questo motivo che l’emittente ha deciso di non rilasciare gli episodi tutti insieme, ma con cadenza settimanale.

Inoltre, insieme agli inediti episodi della serie tv, verrà resa disponibile anche una web seriesBetween Video Yearbook, in cui uno dei personaggi di Between, Amanda, intervisterà ad uno ad uno gli studenti del liceo di Pretty Lake per pubblicare l’annuario studentesco.

Il cast di questo nuovo drama post-apocalittico, del quale non vediamo l’ora di gustare il pilot (che sarà diretto, come del resto il secondo episodio dal regista Jon Cassar), oltre alla già citata Jennette McCurdy, include Jesse Carere, Jack Murray, Justin Kelly, Krystal Nausbaum, Brooke Palsson, Jim Watson, Wesley Morgan, Michael Reventar, Kyle Mac, Ryan Allen e Michael Boisvert.

Continua a leggere su Fidelity News