Antizipazioni americane Beautiful: il diabolico piano di Bill Spencer

Dale anticipazioni americane scopriamo che Bill Spencer, come dice il proverbio, "perde il pelo ma non il vizio". Il colosso delle pubblicazioni mediatiche infatti escogiterà un malefico piano per forzare il ritorno di Thomas da Caroline.

Antizipazioni americane Beautiful: il diabolico piano di Bill Spencer

Come già abbiamo appreso dalle anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, Beautiful – in onda dal lunedì al venerdì dopo il consueto appuntamento con il Tg5Thomas Forrester ha interrotto la sua relazione e quindi la sua convivenza a New York con Caroline Spencer ed è tornato a Los Angeles, dove ha incontrato e si è innamorato di Sally Spectra, nipote della storica e ormai defunta fondatrice della Spectra Fashions.

Nelle prossime puntate americane inoltre, vedremo Bill Spencer escogitare un modo per aiutare la nipote Caroline a ritornare insieme al padre dio suo figlio Douglas, nonostante lui creda che il giovane Forrester non sia all’altezza e quindi degno di stare al suo fianco.

Inizialmente l’editore si recherà da Thomase e lo rimprovererà di aver abbandonato Caroline e suo figlio a New York, e poi lo rimprovererà anche di aver gettato al vento la carriera sicura che aveva alla Forrester Creations per aiutare Sally – secondo lui solo una “fiamma” passeggera – a risollevare la Spectra Fashions.

Non riuscendo però a convincere il ragazzo, Bill escogiterà un piano e racconterà a Thomas che il vero ritorno di Caroline a Los Angeles non è stato dettato dalla volontà di riunirsi a lui, ma perchè lei è molto malata e starebbe addirittura per morire: un piano questo che ricorda quello escogitato da lui stesso qualche anno fa, quando in seguito all’incidente di Steffy, costrinse i medici a mentire sulle condizioni di salute della ragazza e quando la moglie, Katie Logan, soprì il suo piano la rinchiuse in una stanza per impedirle di rivelare la verità.

Quella volta però il piano dell’editore non andò a finire come sperava anzi, dopo essere stato scoperto dovette fare i conti con la furiosa ira di suo figlio Liam e della stessa Steffy.

Come andrà a finire invece questa volta il suo tentativo di impietosire il giovane Forrester e ricongiungerlo alla nipote Caroline?

Continua a leggere su Fidelity News