Anticipazioni Velvet: puntata del 6 luglio 2017. Il ritorno di Alberto

La fiction Velvet è giunta alla quarta stagione, e sarà trasmessa da giovedì 6 luglio 2017 sulla rete Rai 1 in prima serata. Alberto ritorna, non è morto nel tragico incidente aereo. Ana ha un figlio e una relazione con Carlos con il quale sta per sposarsi.

Anticipazioni Velvet: puntata del 6 luglio 2017. Il ritorno di Alberto

Velvet 4 la fiction tv di origine spagnola che appassiona molti telespettatori sta per tornare con nuove puntate inedite, a partire da giovedì 6 luglio 2017, sulla rete televisiva Rai 1 in prima serata. Dalla penisola iberica ci giungono le anticipazioni delle puntate che sono state trasmesse su Antenna 3, scopriamole.

Prima di tutto riepiloghiamo cosa è accaduto nella stagione precedente di Velvet 3 stagione. Tutti credono che Alberto è morto dentro l’aereo diretto per Cuba, però in realtà l’uomo non è mai salito su quell’aereo. Ana, che lavora alla Galleria Velvet, scopre di aspettare un figlio da Alberto e dovrà sostenere la gravidanza e allevare il nuovo nato da sola.

Alberto cerca di avvertire Ana della sua situazione e della sua condizione di salute spedendogli delle lettere che invece non gli sono state mai consegnate. Carlos che è innamorato di Ana, prova a persuadere la donna affinché abbia una relazione d’amore con lui.

Nel frattempo Cristina, l’ex moglie di Alberto, si muove all’interno della Galleria Velvet e farebbe qualsiasi cosa per allontanare Ana la sarta e il bambino che sta per nascere. All’opposto la donna verrà messa in una casa di cura psichiatrica poiché aveva cercato di uccidere Ana. Mateo e Clara hanno alla fine una relazione d’amore, e Rita la migliore amica di Ana, porta in grembo un bambino nato dall’amore con Pedro.

Durante la prima puntata di Velvet 4 stagione, vedremo i nostri personaggi principali dopo cinque anni, e Ana da modesta sarta è divenuta a questo punto stilista di fama e di gran reputazione in tutto il mondo, che ritorna alla Galleria Velvet per proporre una nuova linea di moda.

Ana dopo aver creduto di aver perso Alberto per sempre, vuole lasciare tutto alle spalle e iniziare una nuova vita, vivendo la sua nuova relazione con Carlos. All’improvviso ci sarà il ritorno di Alberto, che tutti pensavano morto, e durante la prima puntata, incontrerà per la prima volta suo figlio, che Ana ha chiamato Alberto Junior. Alberto Marquez tuttavia dovrà affrontare la nuova vita che ha realizzato e costruito la sua amata Ana, alla quale non gli è stata rivelata la verità su Alberto dall’attuale partner Carlos.

Cristina intanto, l’ex moglie di Alberto Marquez, lavorando anche lei nella Galleria Velvet e piena di rabbia nei confronti di Ana, vorrà realizzare un atto estremo per impedire l’amore tra la stilista di successo ormai e il suo ex marito.

Continua a leggere su Fidelity News