Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani bacia Gianfranco Crobu

Gemma Galgani sembra aver già dimenticato Marco Firpo: infatti, in questo momento si sta frequentando con il cavaliere Gianfranco Crobu, e tra i due c'è stato anche un bacio!

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma Galgani bacia Gianfranco Crobu

L’ultima registrazione di Uomini e Donne del trono over è stato protagonista, come lo era spesso la scorsa stagione, Gemma Galgani. Maria De Filippi ad inizio puntata fa vedere un RVM in cui la dama si sfoga per l’ennesima volta per i litigi che ha avuto con Marco Firpo negli studio, e soprattutto lei ci è rimasta male perché é stata attaccata dagli altri nel parterre maschile e femminile, ma non è stata difesa da lui.

Una volta in studio, la dama di Torino, come spesso accade viene attaccata da Tina Cipollari, e fa entrare negli studio la “mummia”, una caricatura simpatica di Gemma Galgani. Successivamente entra anche Marco Firpo, che dirà che non potrà stare con Gemma Galgani per via delle loro varie divergenze, ma nonostante tutto considerà Gemma Galgani una donna fantastica e molto bella.

Comunque Gemma Galgani non si è lasciata scoraggiare, con Maria De Filippi che rivelerà che la dama di Torino si sta conoscendo con un’altro cavaliere, Gianfranco, con i due che sono usciti insieme e si sono anche baciati. Pare che Gianfranco Crobu si stesse già conoscendo con Gemma Galgani nel periodo in cui si stava scambiando i primi sms con Marco Firpo

Tuttavia la dama di Torino resterà molto delusa quando scoprirà che l’uomo avrà lasciato il numero anche alle altre donne. Successivamente, gli altri tronisti del trono over, Annamaria e Carlo, non sembrano stare più in ottimi rapporti. con l’uomo che ha rivelato che secondo il suo pensiero Annamaria sia nella trasmissione solo per scaldare la “sedia”.

Tra gli altri protagonisti ci sarà anche Anna, che anche quest’anno cercherà il suo uomo, e per il momento si sta conoscendo con Angelo, la new entry di quest’anno. e tra i due ci sono stati anche dei baci. Infine, il calciatore Sossio Aruta è uscito con Manila, ma quest’ultima si sta conoscendo con Gaetano, ma anche questo cavaliere si sta conoscendo con un’altra dama, Federica.

Continua a leggere su Fidelity News