Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele

Nell'ultima registrazione del trono classico la tronista Sonia Lorenzini ha fatto la sua scelta. Tutto il pubblico è rimasto senza parole e non si aspettava che la sua scelta sarebbe stata Emanuele

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia ha scelto Emanuele

Nell’ ultima registrazione di Uomini e Donne Sonia ha fatto la sua scelta. Il programma ha appena detto addio ad una delle troniste più amate. La Lorenzini ha sorpreso tutta la redazione e il pubblico in studio scegliendo il corteggiatore Emanuele. Le ultime puntate sono state molto dure da affrontare, a causa delle accuse di Mario. Secondo l’opinionista Sonia aveva intrapreso fuori dal programma una conoscenza con Federico Piccinato.

Ricordiamo che la storia di questo ragazzo era già uscita quando Sonia era una delle corteggiatrici di Claudio D’Angelo, ora fidanzato felicemente con la bellissima Ginevra. La tronista ha sempre smentito tutto invitando Mario a portare delle prove. Sembrava che il suo trono fosse in bilico, ma la nuova registrazione ha svelato questa meravigliosa novità.

Dopo la pubblicazione delle anticipazioni di Uomini e Donne sui social è scoppiato il caos. In molti credono che abbia scelto Emanuele solo per uscire pulita dalla situazione che si era creata. La maggior parte dei fan non ha gradito questa scelta improvvisa, soprattutto per le esterne che sono stante mandate in onda. Non sembrava, infatti, che la tronista avesse un particolare interesse per il corteggiatore e i fan si aspettavano che la sua scelta sarebbe stata Federico.

Ovviamente sono tanti coloro che augurano alla tronista di aver trovato la felicità e quell’amore folle che tanto desiderava. Il trono di Sonia è sempre andato avanti tra alti e bassi. Sembrava che la ragazza si trovasse molto bene con Alessandro Schincaglia. Le cose sono cambiate all’improvviso quando nella scorsa puntata il corteggiatore ha abbandonato il programma perchè non si fidava più della tronista. Un trono totalmente ribaltato dalla scelta di oggi.

Nei prossimi giorni vedremo la puntata registrata il 16 febbraio 2017 , senza dover aspettare mesi e mesi per la messa in onda. Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News