Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 ottobre 2017

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle ore 14.45. Secondo le anticipazioni, verrà trasmesso il trono di Sabrina e ci saranno diversi diverbi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 9 ottobre 2017

Nella nuova puntata del programma, secondo le anticipazioni, verrà trasmessa la prima parte del trono classico. Entrano in studio i corteggiatori e le corteggiatrici dei quattro tronisti. Maria decide di partire da Sabrina e la prima esterna che viene mostrata è quella con Nicolò. L’incontro è molto intimo ed il corteggiatore si lascia andare a confidenze inaspettate. Sabrina viene criticata da molti corteggiatori per la decisione di continuare ad uscire con Nicolò. 

La loro perplessità fa riferimento al carattere del ragazzo, che vedono molto lontano da quello che lei ha dichiarato di cercare in un uomo. In seguito alla discussione tra i corteggiatori, parte la seconda esterna con l’altro Nicolò F. I due si trovano molto bene e non nascondono la complicità che li lega. 

Nicolò compie un gesto molto apprezzato dalla tronista e questo rende ancora più intima l’esterna. Nicolò decide di fare un piccolo regalo alla figlia di Sabrina, la quale rimane senza parole perché del tutto inaspettato. La complicità tra i due è visibile ad occhio nudo, ma Sabrina ha paura del pensiero che le persone hanno su di lei. 

Il suo timore è quello di essere giudicata per la sua partecipazione al programma, nonostante abbia già una figlia. Maria la rassicura e Fabrizio chiede a Sabrina il motivo per lui lo ha lasciato in panchina con gli altri. La tronista spiega il perché, ma in un batter d’occhio si torna a parlare di Nicolò. La tronista non si fida del tutto di lui. 

La terza esterna che verrà mostrata sarà quella con Simone. Il corteggiatore esprime la sua opinione sugli altri ragazzi, ma Sabrina ha una domanda per Nicolò F. La tronista non concepisce la sua richiesta ad altri corteggiatori di uscire a ballare insieme, in quanto stanno corteggiando la stessa donna. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News