Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 9 marzo. Trono over

Una nuova puntata di "Uomini e Donne" verrà trasmessa oggi 9 marzo 2017. Secondo le anticipazioni, Sossio darà il suo giudizio sulla storia d'amore tra Anna e Nino e assisteremo ad un piccolo battibecco.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 9 marzo. Trono over

Nella nuova puntata che verrà mostrata oggi 9 marzo 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono over. La puntata precedente si è conclusa con Nino e Anna, i quali hanno raccontato come procede la loro conoscenza. Fra i due sembra non esserci nessun problema, ma Sossio decide di intervenire e criticare l’atteggiamento di Nino.

Il cavaliere ritiene che Nino “predica bene, ma razzola male”, scatenando la reazione di Anna. La dama non è daccordo con questa affermazione, ma è molto delusa dall’atteggiamento di Nino. Il cavaliere non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma con lei perchè ha ancora dei dubbi.

Tutti rimangono basiti di fronte al suo rifiuto, e lui si difende affermando che ha bisogno di più tempo per essere sicuro della sua scelta. Anna decide di tornare al posto e confessa di non essere intenzionata ad avere accanto un uomo geloso, reduce da due storie che proprio per la gelosia l’hanno fatta soffrire.

Nino afferma che questa sera si incontreranno e avranno la possibilità di conoscersi meglio. Il cavaliere ha detto più volte alla redazione di voler uscire con lei, ma Maria lo contraddice e afferma che ha parlato solo di dubbi e mai di certezze. La situazione peggiora e Anna decide di ballare con il suo amico Giorgio.

Si cambia argomento e vengono chiamati al centro dello studio Vanni e Antonia. I due avevano iniziato una bellissima conoscenza, ma oggi vogliono chiudere definitivamente. Lei non accetta la decisione dell’uomo di conoscere altre donne, dopo la sua dichiarazione di aver trovato in lei la donna ideale. Vanni, infatti, ha incontrato Mariarosa al di fuori degli studi. I due si sono trovati bene fin da subito e vogliono continuare a conoscersi.

Per continuare a seguire il trono over e il trono classico sintonizza il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News