Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 9 dicembre 2015. Giorgio lascia Grace

Oggi a Uomini e Donne è il turno del trono over con una sorpresa interessante per Giorgio e Grace che farà molto discutere, anche Gemma Galgani. Aspre critiche degli opinionisti e del pubblico in studio

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 9 dicembre 2015. Giorgio lascia Grace

Nella puntata di oggi mercoledì 9 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda una nuova puntata del Trono over, grande novità di questi anni che si è affiancata al Trono Classico ed ai suoi tronisti.

Oggi a Uomini e Donne, quindi, torneremo a vedere protagonisti i personaggi ormai amatissimi del trono over. Vedremo, quindi, che cosa succederà a Giorgio Manetti con la sua Grace. I due continueranno a stare insieme? Le indiscrezioni delle ultime registrazioni ci dicono che Giorgio lascia Grace perché non se la sente di continuare una storia in cui i sentimenti sono sbilanciati, come era successo nella storia con Gemma Galgani. Come reagirà Grace a tutto questo? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Intanto anche Gemma, che nelle ultime puntate non aveva mostrato grande gioia per la relazione tra Giorgio e Grace, avrà una reazione. Quale sarà? Sarà contenta che il suo Giorgio è tornato disponibile? I due torneranno ad essere nuovamente una coppia? Lo vedremo molto presto.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne mostrerà Grace nella puntata di oggi palesemente allibita di fronte alla decisione di Giorgio e gli chiederà di ripensarci. Sarà così? No, Giorgio chiude la storia con Grace e non ha ripensamenti. Tutto questo provocherà una serie di aspre critiche nei confronti di Giorgio da parte degli opinionisti della trasmissione, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche del pubblico in studio. Che cosa risponderà? Come mai non accetta di conoscere altre donne se non ha interesse neanche per Grace? Ha davvero ancora in mente solo Gemma? Che cosa ne penserà la Galgani? C’è una speranza per la loro coppia, che in questi ultimi tempi ha fatto sognare i telespettatori di Uomini e Donne? Lo vedremo motlo presto.

Uomini e Donne torna ogni giorno alle 14.45 su Canale 5 con nuovi appuntamenti imperdibili che presto ci mostreranno anche le evoluzioni dei tronisti del Trono Classico e la scelta di Amedeo Barbato.

Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno disponibili anche su Witty Tv dove sarà possibile avere anche news e anticipazioni non solo sull’amato talk show di Maria De Filippi ma anche su Amici 15, da poco partito.

Continua a leggere su Fidelity News