Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 febbraio. Trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi 7 febbraio 2017. Dopo aver dedicato la puntata di ieri interamente a Sonia, è il momento di parlare dei trono maschili e capire a che punto siano le loro esterne

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 7 febbraio. Trono classico

Nella puntata di oggi 7 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda e ultima parte del trono classico. Si inizia da Luca e la prima esterna mostrata è quella con Alessia. I due ragazzi trascorrono un’esterna piacevole e discutono sulle altre corteggiatrici. Tornati in studio, Maria torna a parlare della storia tra Federico e Sonia. 

Alessandro Calabrese ha confessato alla redazione che anche lui è a conoscenza dell’accordo tra i due, ma non ha voluto dirlo in studio. Conferma la stessa versione di Mario, ma Sonia si mostra tranquilla e afferma di voler approfondire la questione, per dimostrare alla redazione che le accuse non sono vere. 

Si torna a parlare di Luca e viene mostrata l’esterna con Giulia, che porta il tronista a fare un giro in macchina. Giulia si mostra infastidita per come Luca si è comportato durante l’esterna con Soleil, e dopo essersi chiariti scatta un lungo bacio. Si passa alla fatidica esterna con Soleil. I due ragazzi si incontrano in albergo e si scambiano tenerezze, ma il tutto si ferma ad un bacio sulla guancia. 

E’ il momento di parlare di Manuel. L’esterna con Carmen apre il suo trono, ma i problemi per la coppia non sono spariti. La corteggiatrice non riesce ad aprirsi e Luca pensa che non ha le idee chiare su chi corteggiare. La seconda esterna è quella con Francesca, una delle ultime corteggiatrici. I due si incontrano in una Spa e Manuel è in totale imbarazzo. 

L’ultima esterna è con Marika, che gli fa una sorpresa. I due raggiungono il lago, si lasciano andare e si riscaldano sotto un piumone. Il tronista ammette di trovarsi molto bene con lei e attende gli sviluppi di questa conoscenza. La puntata si conclude con l’ingresso di nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici, giunti nel programma per cercare di conquistare i cuori dei tronisti. 

Per continuare a seguire il trono over e il trono classico sintonezzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News