Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 febbraio. Trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi 6 febbraio sempre su Canale 5. Si parlerà del trono di Sonia, delle accuse di Mario e dell'abbandono di Alessandro Calabrese

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 febbraio. Trono classico

Nella nuova puntata di oggi 6 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne parlerà del trono di Sonia. Nella precedente registrazione, Sonia è stata accusata da Mario di aver già deciso chi scegliere e la tronista si è sfogata con la redazione. Nel video che viene mandato in onda non mancano le lacrime e in studio Mario è dispiaciuto per la reazione che gli ha provocato, ma rimane fermo sulla sua idea. 

Sonia chiede alla redazione di poter parlare con l’amico di Mario, ma lui non vuole intervenire in studio. Parte l’esterna di Sonia e Federico. I due si scambiano tenerezze e trascorrono un’esterna piacevole. Tornati in studio, Mario ribadisce il suo pensiero e critica gli atteggiamenti di Sonia. 

La seconda esterna è con Emanuele. I due trascorrono una giornata in montagna e si raccontano fatti della loro vita privata. Secondo Mario lei non è interessata. Parte l’esterna con Giovanni, che porta la tronista sulla spiaggia per una passeggiata a cavallo. Tornati in studio, Giovanni afferma di aver visto Sonia molto fredda ed è lei stessa a confermare. 

L’esterna più attesa è quella con Alessandro S., convinto di fare metà esterna senza telecamere. La redazione ha deciso, con il consenso di Sonia, di registrarla lo stesso. Il corteggiatore si lascia andare e in studio chiede di ballare con lei. Federico chiede nuovamente a Mario di chiamare il suo amico, ma lui non ne ha nessuna intenzione. 

Alessandro Calabrese ha deciso di fare una sorpresa a Sonia, facendole recapitare un piatto di pasta in albergo. La tronista, anche se ha apprezzato il piatto, ammette di non vederlo come ipotetico ragazzo al suo fianco e Alessandro si elimina, seguito da Giuliano. In studio scoppia il caos.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45.  

Continua a leggere su Fidelity News