Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 dicembre 2016

Nella puntata di oggi 6 dicembre 2016, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono classico. I protagonisti della puntata saranno Claudio Sona e Claudio D'Angelo

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 6 dicembre 2016

Nella puntata di oggi 2 dicembre 2016, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono classico. La puntata di ieri si è conclusa con l’esterna tra il tronista Claudio Sona e Francesco. I due ragazzi si sono incontrati con gli amici del tronista e oggi si continua a parlare di lui.

Parte l’esterna con Mario. Il corteggiatore ha organizzato una caccia al tesoro che porterà il tronista a raggiungere lo studio. Claudio trova Mario seduto al tavolino come il loro primo incontro, durante lo speed-date. Mario non riesce più a resistere all’interno dello studio e lo invita a fare la scelta il prima possibile. Mario è arrabbiato e Maria propone di mettere al centro  le sedie rosse per fare la scelta. Il corteggiatore non è daccordo e parte la seconda parte della loro esterna, piena di abbracci e tenerezze. 

Si passa al trono di Claudio D. Come in ogni puntata viene mostrato un video che riassume le scorse registrazioni. Parte l’esterna con Sonia, che fa una sorpresa al tronista. I due si incontrano a Napoli e Sonia conosce la mamma di lui. L’esterna si conclude con un bellissimo bacio in riva al mare. In studio Ginevra non reagisce positivamente.

Claudio decide di fare una sorpresa a Ginevra e l’esterna si conlude, anche qui, con un bacio. Sonia piange per quello che ha appena visto e decide di lasciare lo studio. Claudio la insegue e cerca di farla calmare, mentre in studio Ginevra non è tranquilla.

Parte l’esterna con Simona. La corteggiatrice invita Claudio nel suo paese, dove fanno una semplice passeggiata. I due parlano di varie cose, si abbracciano e Simona lo invita a fidarsi di lei. Simona vuole andare via perchè se non lo ha baciato fino ad adesso vuol dire che non le interessa veramente. Claudio la invita ad andarsene se vuole, ma lei scoppia a piangere. 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News