Anticipazioni "Uomini e Donne", puntata di oggi 5 ottobre 2017

Una nuova puntata del programma "Uomini e Donne" andrà oggi in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni, verrà trasmessa la seconda parte del trono over.

Anticipazioni "Uomini e Donne", puntata di oggi 5 ottobre 2017

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà oggi in onda,secondo le anticipazioni, verrà trasmesso il tanto amato trono over. La puntata precedente è stata interamente dedicata alla dama Gemma e alla fine delle sue conoscenze con Marco e Gianfranco. Congedata la protagonista indiscussa del programma, Maria decide di partire da Titti che continua a riscuotere un grande interesse negli uomini presenti in studio. 

Titti siede al centro sulla sediolina rossa ed entrano tre signori: Manfredo,Alessandro e Ruggero. Manfredo invita Graziella a non intervenire e a non sprecare nessuna parola per cercare di infangarlo, ma la dama risponde per le righe e nasce una discussione. In molti credono che Graziella sia interessata alla conoscenza di Giorgio. 

Titti decide di chiudere la frequentazione con Manfredo, ribadendo che non è stata minimamente influenzata dalla discussione appena avvenuta. Con Riccardo si sono sentiti al telefono e decide di continuare la conoscenza anche se il cavaliere si è sentito telefonicamente con altre tre donne, tra le quali proprio Graziella. 

La puntata continua con la diretta social. Nei giorni scorsi le dirette hanno portato a degli ottimi risultati con il ritrovamento del signor Ennio, proprietario delle lettere trovate in un cappotto da una signora. Gioia chiede del personale per l’apertura del suo hotel; Delia sta cercando un ragazzo che ha conosciuto sul treno la scorsa estate; Flavio è un collezionista di oggetti del famoso marchio ‘Coca Cola’ e cerca eventuali oggetti a lui sfuggiti nel corso degli anni. 

Si torna a parlare di Titti, la quale decide di chiudere la conoscenza con un altro corteggiatore. Si presentano alle dame due nuovi arrivi e la puntata si conclude con il ballo di Graziella e Manfredo, che decidono di fare pace.

Per continuare a seguire il programma condotto da Maria De Filippi sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News