Anticipazioni "Uomini e Donne", puntata di oggi 4 Ottobre 2017

Il programma condotto dall'amatissima Maria De Filippi continua a riscuotere un grande successo. Secondo le anticipazioni, la puntata odierna si concentrerà sul trono over.

Anticipazioni "Uomini e Donne", puntata di oggi 4 Ottobre 2017

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà oggi in onda su Canale 5,secondo le anticipazioni,verrà trasmessa la prima parte del trono over. La prima ad entrare in studio sarà Gemma, accolta dal pubblico con grande entusiasmo. La dama è vestita molto elegante e riceve i complimenti da alcune persone del pubblico. Tina approva, ma Gemma decide di rispondere a tutte le critiche precedenti facendo entrare una bilancia.

Ha inizo una discussione e la dama viene contestata anche dalle altre concorrenti. La critica principale che le viene mossa è quella di trovarsi in studio solo per visibilità e non per trovare l’amore della sua vita. Gemma si difende come sempre da queste accuse infondate e ci tiene a precisare che tutte le storie d’amore nate all’interno dello studio sono sempre state vere e sentite. 

Viene mandata in onda la rezione di Gemma dopo la precendente puntata. La donna è molto scossa e accusa Marco di aver cambiato le carte in tavola. Marco entra in studio ed è subito polemica. Il cavaliere continua a sottolineare l’atteggiamento di Gemma e non condivide le sue affermazioni. 

Marco chiude definitivamente la storia e le confida che sarà sempre disponibile,ma come amico. L’ennesima delusione arriva da Gianfranco. Il cavaliere ha deciso di chiudere la conoscenza con Gemma fin da subito, a causa della presenza di Marco. Gianfranco sostiene che Marco lo abbia guardato con aria di sfida quando ha visto il bacio con Gemma, ma Tina non è d’accordo. 

La puntata si conclude con la presentazione di un nuovo film “Chi m’ha visto”, con la partecipazione straordinaria di Beppe Fiorello. L’attore entra in studio e cerca di riassumere in breve tempo la trama del film che uscirà a breve nelle sale italiane. 

Per continuare a seguire il programma “Uomini e Donne” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News