Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 marzo. Trono over

Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 30 marzo 2017, verrà mostrata la seconda parte del trono over. Secondo le anticipazioni, Gemma continuerà ad insistere per conquistare Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 marzo. Trono over

La nuova puntata del programma “Uomini e Donne” verrà mandata in onda oggi 30 marzo 2017 e sarà concentrata sull’amatissimo trono over. Il primo a sedersi al centro dello studio sarà Nino, in serie difficoltà per la storia con Anna.Viene mostrato un video che riassume tutto quello che è accaduto nelle precedenti puntate e Anna raggiunge Nino.

Fra i due le cose non sono cambiate e decidono di chiudere definitivamente. Anna afferma di non riconoscere più il Nino che ha conosciuto al di fuori degli studi e Gianni non esita ad esprimere la sua opinione pungente.

L’opinionista vede Nino molto più tranquillo e ritiene che questa sua calma sia dovuta alla fine della storia con Anna e al conseguente non abbandono del programma insieme a lei. Gianni ritiene che la sua paura più grande era quella di abbandonare e non essere più uno dei protagonisti indiscussi.

Fra i due scoppia un diverbio. La dama Anna interviene e ammette di aver ricevuto un invito da Marco per raggiungerlo nella sua casa. Marco si difende e afferma che la sua casa è aperta a tutti.

Gemma insiste sul voler riconquistare Marco e lo raggiunge nella sua postazione per baciarlo ripetutamente. La dama non vuole mollare e Marco si sente in difficoltà per questa situazione che si è creata. In studio ci sono diversi pensieri contrastanti e l’ultima parola spetta a Michele. Il cavaliere ritiene che Gemma stia attraversando un periodo di confusione ed è molto dispiaciuto per lei.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News