Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 gennaio. Trono classico

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, verrà trasmesso il trono classico. Per Sonia la situazione non sarà semplice, a causa dell'arrivo di Mario come opinionista

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 30 gennaio. Trono classico

Nella nuova puntata che verrà trasmessa oggi 30 gennaio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il tanto atteso trono classico. I primi ad entrare in studio sono i tronisti e l’occhio cade subito su Manuel. Il tronista ha deciso di presentarsi senza tatuaggi, eliminati grazie al trucco, per dimostrare a sua madre che è sempre la stessa persona, tatuaggi o meno. 

La puntata continua con un video che riguarda Luca del trono over. L’uomo ha pubblicato sui social un video in cui smentisce una storia con Paola Caruso, e Sonia non l’ha presa bene. La tronista decide di eliminarlo e lui abbandona lo studio, dispiaciuto per non aver mostrato il suo vero carattere. Sorge spontanea la domanda di Mario, nuovo opinionista del programma. Il ragazzo gli chiede se ha intenzione di tornare al trono over e Luca risponde di no. 

Sonia elimina Gianluca, Antonio e Alessandro Calabrese. La prima esterna che viene mostrata è quella di Emanuele, che porta la tronista in una fabbrica di cioccolato. I due si abbracciano e discutono sugli altri corteggiatori. Tornati in studio, Emanuele chiede di ballare con Sonia dopo averle regalato un grazioso peluche. 

La seconda esterna è quella con Alessandro S. I due si incontrano al cinema, guardano un film e si abbracciano. Alessandro ribadisce l’interesse nei suoi confronti, ma Sonia vuole qualcosa di più. Si passa all’esterna di Sonia e Federico, che si recano ad un fast food. Lui le racconta della sua vita e la tronista si emoziona, ribadendo però che non si fida pienamente. 

Tornati in studio scoppia una lite tra Sonia e Mario. L’opinionista la critica per il suo percorso precedente e Sonia non manca di rispondergli a tono. Dalle sedie bianche i corteggiatori si fanno sentire e chiedono a Sonia che tipo di ragazzo vuole, perchè vedendo le esterne non riescono a farsi un’idea. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over basterà sintonizzarsi dal lunedi al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News