Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 25 gennaio. Trono classico

Nella nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 25 gennaio 2017, secondo le anticipazioni, si parlerà del trono di Luca e Manuel. Quali saranno le novità dell'amato programma di Maria De Filippi? Vediamo i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 25 gennaio. Trono classico

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 25 gennaio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà il trono di Manuel e Luca. Si parte dall’esterna di Carmen con Manuel. I due si incontrano e fanno un giro a cavallo. L’esterna procede a gonfie vele e tornati in studio il tronista viene a sapere dell’incontro tra Luca e Carmen nei camerini. 

Luca ha raggiunto la corteggiatrice perchè non è convinto della sua scelta di corteggiare solo Manuel e la invita a ripensarci. Carmen ribadisce alla redazione che è convinta della sua scelta. Si passa all’esterna di Luca e Angela. La corteggiatrice lo raggiunge in camera per una colazione a sorpresa e Luca chiede un parere sulle altre corteggiatrici. 

La terza esterna che vedremo è quella tra Giulia e Luca. I due si divertono su una pista di pattinaggio e parlano della loro vita. Giulia crede che Angela lo stia usando per arrivare a Manuel e l’esterna termina con un abbraccio. Nell’esterna di Luca e Soleil, la ragazza cerca di convincere il tronista che le accuse da parte delle sue rivali sono del tutto infondate.

Angela crede che Soleil piace a Luca solo da un punto di vista fisico. La quarta esterna è quella con Elettra, che viene interrotta da Maria perchè Manuel ha riferito alla redazione di volerla eliminare. L’ultima esterna è quella con Eleonora e Manuel ammette di non essere molto attratto da lei. Per il corteggiatore arrivano tre nuove ragazze: Mara, Fabiana e Marika. Decide di tenerle tutte, anche se non si fida di Fabiana per delle foto postate su instagram. Maria chiede, infine, ai tronisti con chi vogliono uscire in esterna: Sonia sceglie Alessandro S, Manuel e Luca scelgono Carmen e Giulia.

Per continuare a seguire le storie d’amore tra i tronisti e le corteggiatrici basterà sintonizzarsi ogni giorno su Canale 5 alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News