Iscriviti

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 17 maggio. Trono classico

Una nuova puntata del programma "Uomini e Donne" andrà in onda oggi 17 maggio sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, si parlerà del trono di Rosa e verrà mostrata la scelta di Luca

Televisione
Pubblicato il 17 maggio 2017, alle ore 13:13

Mi piace
12
0
Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 17 maggio. Trono classico
Pubblicità

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda oggi 17 maggio, secondo le anticipazioni, si continuerà a parlare del trono di Rosa. La puntata precedente si è conclusa con l’esterna di Alex, che ha lasciato Pietro senza parole. Al ritorno in studio, il corteggiatore non riesce a trattenersi e nasce uno scontro con la tronista.

Rosa non gradisce le accuse di Pietro e lo invita ad andarsene. Si cambia argomento e si parla di una foto che ritrae Alex con una ragazza. Il corteggiatore si difende e afferma che è solo una sua amica. Rosa decide di non credere alla segnalazione in quanto la ritiene inutile. La tronista parla al telefono con la ragazza che ha fatto la foto e conferma la sua posizione.

Pietro è deluso dal comportamento di Rosa, che cambia continuamente idea su Alex. In molti credono che Rosa e Alex si siano messi d’accordo per uscire insieme e in studio scoppia il caos. E’ una persona del pubblico a mettere in guardia Pietro da Rosa, cercando di fargli capire che non ha interesse per lui.

E’ il momento di passare a Luca ed alla sua scelta. Vengono mostrati i video con i momenti più belli trascorsi con le corteggiatrici, ed in seguito le ultime esterne. Le ragazze escono fuori dallo studio e Maria fa i complimenti alla madre di Luca. La prima ad entrare è Cecilia. Luca la ringrazia per i bei momenti, ma non è lei la scelta.

La seconda ad entrare in studio è Giulia. Luca non trattiene l’emozione, racconta del loro percorso e le dice che non è la sua scelta. La corteggiatrice ammette che ne era consapevole e lascia lo studio. E’ il momento di Soleil. Il loro percorso è stato molto difficile, ma lui ammette che non riesce a stare senza di lei e la sceglie.

Per continuare a seguire il trono classico sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marianna Colonese - Rosa e Luca sono gli ultimi due tronisti che chiuderanno la stagione di Uomini e Donne. Rosa è confusa tra due corteggiatori, ma in molti credono che la sua scelta sarà Alex. Nelle ultime esterne ha baciato entrambi i corteggiatori e la tronista ha annunciato la scelta. Luca ha finalmente deciso di intraprendere la sua storia con una delle corteggiatrici. La sua scelta è stata molto criticata, ma solo il tempo potrà dargli ragione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!