Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 16 febbraio. Trono over

Una nuova puntata di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi 16 febbraio 2017 su Canale 5. Sossio verrà criticato per il comportamento che ha nei confronti delle dame, mentre Gemma verrà nuovamente attaccata da Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 16 febbraio. Trono over

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 16 febbraio, secondo le anticipazioni, Uomini e Donne mostrerà la seconda parte del trono over. Il primo ad entrare in studio sarà Sossio, uscito con Carmen e Sabrina. Il cavaliere ha mandato ad entrambe un messaggio in cui esprimeva la sua decisione di chiudere la conoscenza, per evitare di illuderle.

In questi giorni ha cambiato idea e la conoscenza termina solo con Carmen, che abbandona lo studio delusa. Una decisione fortemente criticata da Tina, che non lo vede interessato a nessuna delle due. Sabrina non è per nulla contenta di quello che ha fatto il cavaliere ma decide di ballare ugualmente con lui.

Il discorso si sposta sulla conoscenza tra Alessandro e Simona. I due siedono al centro dello studio e nasce subito una discussione. Lui non riesce ad accettare i messaggi che Sossio invia a Simona durante la settimana e vuole chiudere la conoscenza. Parte un dibattito tra Nino, Sossio e Alessandro. Quest’ultimo viene accusato dalle dame di aver partecipato al programma solo per avere visibilità.

Simona ammette che è rimasta senza parole quando Alessandro le ha proposto di creare una pagina di coppia su facebook per iniziare a fare serate. Tina tira in ballo Gemma, che si difende affermando di non farne mai. La sua risposta fa scattare la reazione di Giorgio e di Alfonso.

Viene accusata di non dire la verità perché ha appena partecipato al programma Selfie per rifarsi i denti. L’opinionista Tina ricorda al pubblico che l’ultima serata di Gemma è avvenuta l’8 di gennaio, e si abbraccia con Giorgio. Tutti continuano ad attaccare Gemma su qualsiasi cosa faccia o dica durante la puntata. Per quanto tempo ancora la dama sarà la protagonista indiscussa del programma?

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News