Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 13 febbraio. Trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 13 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano l'intenzione di Manuel di abbandonare il trono, mentre Luca vedrà piangere una delle sue corteggiatrici. Vediamo i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 13 febbraio. Trono classico

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 13 febbraio 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono classico. Si parte da Luca, che si è sfogato con la redazione dopo la puntata precedente. Il tronista è deluso dai comportamenti delle corteggiatrici e dal fatto che non hanno avuto nessuna reazione. Il tronista decide di incontrare Giulia. I due litigano e lui la lascia da sola, con la promessa che non la porterà in esterna. 

Viene mostrata la reazione di Soleil, raggiunta da Luca dopo averla vista piangere. Viene criticata dalle altre corteggiatrici di conoscere molte persone dello spettacolo e di averla vista molto tranquilla nei camerini, a differenza del video in cui Soleil si mostra ferita e piange. Tina si intromette e ammette di non essere a conoscenza di questo lato romantico. Parte l’esterna con Soleil. I due si incontrano a casa di lei, chiariscono e si abbracciano

E’ il momento di parlare di Manuel. Maria afferma che non sono state mandate in onda le sue esterne perchè sta pensando di abbandonare. Manuel afferma di non sentirsi a suo agio quando deve parlare della sua vita privata e quando deve fare le esterne. Ogni volta che si reca a Roma per incontrare le altre ragazze non riesce a godersi a pieno quel momento. Lo studio è senza parole e non si spiega una simile scelta. 

Gianni lo difende ed è sicuro che Manuel farà la scelta giusta. Maria chiede al tronista se il motivo dell’abbandono sia dovuto ai commenti che girano sui social, invitandolo ad ignorarli. Lui nega e ammette di essere solo da quasi dieci anni e intraprendere una nuova esperienza non è semplice. Maria lo invita a prendersi il tempo necessario per pensarci e prendere la decisione giusta. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzatevi dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News