Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 12 gennaio. Trono over

Nella puntata di oggi 12 gennaio 2016, secondo le anticipazioni Uomini e Donne continuerà a parlare di Gemma e dei suoi amori passati. Al centro dello studio ci sarà il simpatico Francesco, che non riesce a dimenticare la sua amata Aurora

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 12 gennaio. Trono over

Nella puntata di oggi 12 gennaio 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne partirà con il confronto tra Gemma e Marco. Nella puntata precedente la dama aveva discusso con Giorgio, ma ha deciso di chiedere alla redazione di poter parlare con l’ultimo dei suoi spasimanti, Marco.

Gemma lo accusa, come sempre, di non aver mai creduto nella loro breve storia e di averla usata per altri scopi. Marco risponde alle sue pesanti parole, e afferma che il suo unico errore è stato quello di credere nell’inizio di una meravigliosa conoscenza. In difesa di Marco subentra Anna, che conferma il reale interesse che aveva all’inizio della storia.

Gemma è convinta che Marco l’abbia solo usata, e la reazione di Tina non si fa attendere. Si alza dalla sedia e spoglia il manichino, nonostante i tentativi di Gianni di fermarla. Una volta terminato l’acceso confronto tra Gemma e Marco, è il momento di lasciare spazio al simpaticissimo Francesco

E’ importante ricordare che il suo amore per Aurora sembra non svanire mai, e trovare un’altra donna è diventata un’impresa quasi impossibile. Francesco ha conosciuto una nuova dama, ma ha deciso di chiudere con lei per una questione di carattere. I due si sono sentiti per telefono, ma il suo cuore non riesce a dimenticare la bella Aurora. Per lui arrivano altre due signore, ma decide di mandarle via entrambe. 

In studio entra Aurora, che si siede al centro per incontrare un nuovo corteggiatore. Eduardo si presenta, ma Aurora non lo vuole tenere. Francesco ringrazia Maria per avergli permesso di provarci nuovamente con lei, e Tina esprime una sua opinione sul comportamento di Aurora. Secondo l’opinionista, la dama ha illuso Francesco con scambi di baci e abbracci. Aurora ribadisce che la storia con Francesco è terminata per suo volere e Tina, a questa affermazione, reagisce in malo modo. La dama scoppia in lacrime e lascia lo studio. 

Nelle prossime puntate contineremo a seguire le storie di dame e cavalieri del trono over ogni giorno su Canale 5 dal lunedì al Venerdì alle 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News