Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 12 dicembre. Trono over

Nella puntata di oggi 12 dicembre 2016 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la terza e ultima parte del trono over. Ci saranno nuove dame per Marco e verrà mostrata l'esterna tra Emy e Pietro

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 12 dicembre. Trono over

Nella puntata di oggi 12 dicembre 2016, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la terza parte del trono over, per lasciare spazio ad una settimana dedicata interamente al trono classico.

Si parte dall’incontro tra Emy e Pietro. I due si sono visti durante la settimana e si sono baciati. Emy spende delle belle parole su di lui e l’esterna che viene mandata in onda sottolinea la loro complicità. L’esterna si conclude con una passeggiata, e tornati in studio il pubblico e gli opinionisti sono entusiasti di questa nuova storia d’amore. La parte dedicata a loro si conclude con un ballo.

Si passa a parlare di Antonio, che durante la settimana si è visto con due signore: Verdiana e Mimma. Con Verdiana la situazione non è positiva: la donna lo accusa di essere stato uno scostumato e di non aver accettato ad incontrarla nel suo paese. In sua difesa interviene Mimma e Gianni la considera arrogante. Verdiana lascia lo studio e per Antonio arrivano altre due signore: Jessica e Manuela.

Decide di mandarle vie entrambe perchè sta conoscendo altre persone. E’ il momento dell’ex spasimante di Gemma Galgani. Marco si siede al centro dello studio e a presentarsi sono tre nuove signore: Sonia, Patrizia e Sabrina. Dopo la loro breve presentazione, Marco decide di tenere solo Sabrina e di mandare via le altre due.

Chiara si siede al centro dello studio con i corteggiatori Guglielmo e Giampiero. La donna racconta di trovarsi molto bene con Guglielmo, ma ha interesse a conoscere Giampiero. Tina accusa Chiara di non avere le idee chiare perchè si bacia con Guglielmo e nel frattempo vuole conoscere altri signori. E’ Maria a mettere in chiaro la situazione. Guglielmo aspetterà un altro pò per capire come andranno le cose fra di loro e quale sarà il comportamento di Chiara con Giampiero.

Il trono classico e il trono over di Uomini e Donne vanno in onda dal lunedì al venerdi alle 14.45, su Canale 5.

 

Continua a leggere su Fidelity News