Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 11 dicembre 2015. Trono classico

A Uomini e Donne oggi spazio al trono classico con una serie di esterne che faranno molto discutere e la scelta di Amedeo Barbato che tiene i telespettatori in ansia. Quando andrà in onda?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 11 dicembre 2015. Trono classico

Nella puntata di oggi 11 dicembre 2015 secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda una nuova puntata dedicata al Trono Classico, grande appuntamento di sempre amatissimo insieme al trono Over, novità degli ultimi anni.

Oggi a Uomini e Donne vedremo i tronisti e le troniste fare il loro ingresso in studio e inizieremo a vedere le loro esterne. Lucas sarà sempre particolarmente infatuato di Giulia. Sarà lei la sua scelta? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne e secondo le indiscrezioni delle ultime registrazioni pare che il nuovo tronista abbia sempre più un debole per Giulia e questo potrebbe portarlo a sceglierla.Sarà davvero così? Lucas sceglie Giulia?

In merito alle scelte anche Amedeo Barbato ha fatto molto discutere in queste ultime puntate. Abbiamo visto, in particolare, che il tronista Amedeo Barbato è arrivato ad una scelta ma non si sa ancora quando la vedremo nelle prossime puntate.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne potrebbe mandare in onda la scelta di Amedeo nel 2016, posticipando la messa in onda. Sarà così? Quando andrà in onda la scelta di Amedeo? Chi ha scelto? Lo sapremo presto.

L’amato talk show di Maria De Filippi torna ogni giorno su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì con appuntamenti sempre molto attesi. Gli opinionisti in studio, Tina Cipollari e Gianni Sperti, non mancheranno di criticare o appoggiare le scelte dei tronisti.

Le news su Uomini e Donne ci riferiscono una situazione molto tesa anche nel trono over con Gemma e Giorgio che non riescono a trovare la loro direzione dopo la fine della loro storia. Tutte le puntate di Uomini e Donne saranno disponibili su Witty Tv per chi le avesse perse, insieme a news su Amici 15, partito da poche settimane.

I prossimi appuntamenti con Uomini e Donne saranno davvero da non perdere perché a loro sono legati i destini id molti personaggi ormai amatissimi.

Continua a leggere su Fidelity News