Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 ottobre 2017

Nella puntata del trono classico che vedremo oggi in onda su Canale 5, secondo le anticipazioni, verranno mostrate le esterne di Alex, Paolo e Mattia.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 ottobre 2017

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda oggi 10 ottobre 2017, secondo le anticipazioni, Maria partirà dall’esterna di Paolo con la corteggiatrice Ester. I due balleranno insieme e si scambieranno i primi baci, e tornati in studio saranno entrambi soddisfatti dell’esterna appena conclusa. E’ il momento di parlare dell’esterna tra Vittoria e Mattia.

Il tronista è stato fortemente criticato per la conoscenza con Vittoria, a causa dell’evidente complicità tra i due che si evince durante le esterne. Nella puntata precedente Vittoria si è dichiarata per il tronista Mattia, lasciando Paolo senza parole e convinto che si sia dichiarata per lui solo perchè era sotto pressione da parte di Tina e di chi la criticava. La prima esterna che verrà mostrata è proprio quella con Vittoria, che porta la colazione a Mattia.

La corteggiatrice, a fine esterna, esprime la sua perplessità su Nilufar e Angela, e tornati in studio scoppia la polemica. La corteggiatrice è ancora convinta che i due si conoscessero già al di fuori del programma, ma Maria smentisce. La seconda esterna è quella tra Mattia e Nilufar. La corteggiatrice ammette di sentirsi molto in imbarazzo quando ha un contatto fisico con lui.

E’ il momento di parlare delle esterne di Alex. Il tronista è uscito con Alessandro e Claudio, e la prima esterna che viene mostrata è quella con Alessandro. Il corteggiatore decide di svolgere l’incontro nella sua azienda e Alex gli confessa di non fidarsi per niente di lui.

La seconda esterna è quella con Claudio, che ha lasciato il tronista insoddisfatto. I due si incontrano in spiaggia e la loro complicità è visibile ad occhio nudo. Nonostante gli sforzi del corteggiatore, Claudio non ha ancora fatto breccia nel cuore di Alex.

Per continuare a seguire il trono classico ed il trono over del programma “Uomini e Donne” sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.45.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News