Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 marzo. Trono Over

Una nuova puntata del programma "Uomini e Donne" andrà in onda oggi 10 marzo 2017 sempre su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Chiara e Bruno decideranno di chiudere definitivamente la loro conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 10 marzo. Trono Over

Nella nuova puntata di oggi 10 marzo 2017, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda la terza ed ultima parte del trono over. Nella puntata di ieri abbiamo assistito alla resistenza di Nino nel voler abbandonare il programma insieme ad Anna.

Il cavaliere è stato fortemente criticato per il suo atteggiamento e, dopo aver parlato della fine della storia tra Vanni e Antonia, si torna a discutere proprio su di lui.

Anna ammette di essere rimasta delusa dal rifiuto di Nino, e viene invitata dall’opinionista Gianni a chiudere definitivamente. Nino afferma che vuole delle certezze da lei che ancora non ha ricevuto, ma Anna non esita a sottolineare che la decisione di uscire con lui è una certezza assoluta.

La donna lo invita a smettere di parlare inutilmente e si cambia argomento. Al centro dello studio siedono Valentina e Mauro. I due si trovano molto bene e vogliono continuare a conoscersi. Gemma e Marco si intromettono e si scambiano una serie di battute.

Il cavaliere Giorgio è uscito con Giovanna. Viene mostrata l’esterna tra i due e lei racconta della sua vita privata. La dama racconta di amare la poesia e di avere alle spalle due matrimoni falliti. Giovanna sta uscendo anche con Francesco, e Giorgio rimane senza parole per il suo dediderio di volere una famiglia. La dama decide di ballare con Francesco.

L’ultima parte della puntata viene dedicata a Chiara e Bruno. I due si sono incontrati, ma lei racconta di non aver sentito nulla. Bruno doveva uscire anche con Graziella, ma l’appuntamento è stato annullato per degli impegni improvvisi dell’uomo. Si chiude la storia con Bruno, e Chiara vuole continuare ad uscire con Giuseppe anche se lo sente molto distante.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News