Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 1 febbraio.Trono over

Nella nuova puntata di Uomini e Donne verrà mandato in onda la prima parte del trono over. Ultimamente il trono classico sta superando gli ascolti dell'over e potrebbe essere in arrivo un cambio di programma

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 1 febbraio.Trono over

Nella nuova puntata di oggi 1 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono over. Si parte da un filmato che riassume lo stato d’animo di Gemma dopo la scorsa puntata. La donna si sente offesa per le critiche ricevute da Tina e non ha gradito il gesto di Giorgio. La dama entra in studio e Tina chiede di poter comparare i loro sorrisi, attraverso un selfie. 

Fra le due donne scoppia un diverbio e la situazione peggiora quando viene mostrata un’intervista di Tina. L’opinionista ha invitato Gemma a portare i regali a tutti il giorno dell’epifania. Arriva il momento di parlare del cavaliere Giuliano, che nelle precedenti puntate era venuto per conoscere Gemma. 

Le cose non sembrano andare bene e Giuliano afferma di non vederla da tempo. Gemma gli rimprovera molte cose e decide di chiudere la conoscenza. Non può mancare l’intervento di Tina, che giudica la dama non interessata a conoscere Giuliano. L’opinionista ricorda al pubblico il tempo in cui non esitava a prendere un mezzo per raggiungere il suo amato Giorgio. 

Le accuse arrivano anche dalle altre dame. Graziella ritiene che Gemma trovi sempre una scusa per qualsiasi uomo venga a corteggiarla, arrampicandosi sugli specchi quando deve mandarli via. La discussione si sposta su Michele, che ha dichiarato di essere interessato a Gemma. 

Cristina sta uscendo con lui e non crede nel suo interesse per Gemma. La dama afferma di aver ricevuto nuovamente il suo numero e Cristina lo porta a dire la verità. Tina ritiene che sta mostrando interesse solo per essere al centro dell’attenzione, e bastano pochi minuti per farlo confessare. A concludere la puntata è il ballo tra Cristina e Michele e Giorgio e Gemma. 

Per continuare a seguire le puntate del trono classico e del trono over basterà sintonizzarsi dal lunedì al venerdi su Canale 5 alle 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News