Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 1 dicembre 2016. Trono over seconda parte

Nella puntata di oggi 1 dicembre 2016, secondo le anticipazioni, il programma Uomini e Donne manderà in onda la seconda parte del trono over. Si parlerà della storia tra Gemma e Cesare, di Francesco e Aurora e di Marco

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi 1 dicembre 2016. Trono over seconda parte

Nella puntata di oggi 1 dicembre 2016 di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, andrà in onda la seconda parte del trono over, che abbiamo visto già nella puntata di ieri. Tina non esita a sottolineare che Gemma ha ballato con Michele e non con Cesare. Questo particolare viene notato anche dalla dama che sta uscendo con Michele, che si infastidisce e decide di chiudere con lui. Gemma afferma che ha sempre rifutato il numero di Michele e per la dama arriva una proposta inaspettata. Cesare si sbilancia, le propone di conoscersi fuori dal programma ed esordisce con un “La vorrei sposare”.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci mostrerà Cesare decidere di portare Gemma a Parigi, ma la dama sposta l’attenzione sulla cena che ha fatto insieme alla sua amica Daniela e si mostra infastidita. Si passa alla storia infinita tra Francesco ed Aurora. Francesco vuole rimanere suo amico ed è arrabbiato perchè lei non gli ha risposto per ben due volte al telefono. Aurora si difende e afferma di non rispondere per non illuderlo. I due ballano insieme.

Si ritorna a parlare di Gemma. La dama cerca di capire chi sia davvero Cesare perchè le sembra strano che lui la voglia portare a Parigi. Marco ha conosciuto due nuove signore. Ha preso un caffè con Claudia ma decide di mandarla via, mentre con Luciana si vedranno questa sera a cena.

Gemma chiede a Cesare di recitare la poesia che le ha composto. Il corteggiatore non se la ricorda e, a questo punto, la dama inizia a tentennare sulla loro conoscenza. Lo reputa un falso e lo invita a lasciare lo studio. Lui vorrebbe rimanere per cercare di incontare una persona che lo possa amare. Di fronte al suo tentennamento, Gianni è sbalordito per come sia disposto a vedere altre signore, mentre pochi secondi prima aveva proposto a Gemma di sposarsi. Cesare, alla fine, cambia idea e lascia lo studio.

 Il trono over e il trono classico torneranno ad intrattenere il pubblico dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. Cosa succederà nelle prossime puntate? Come sempre non resta che vedere cosa accadrà nelle prosisme putnate in onda sempre in studio con Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News