Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 27 aprile. Trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda il 27 aprile 2017 su Canale 5. Secondo le anticipazioni, Desirèe bacerà Mattia mentre Rosa conoscerà un nuovo corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 27 aprile. Trono classico

Nella nuova puntata del programma “Uomini e Donne” che andrà in onda il 27 aprile, secondo le anticipazioni, si parlerà del trono femminile.

Ad aprire la puntata sarà l’esterna di Alex e Rosa. I due ragazzi si incontrano a casa della nonna del corteggiatore, già conosciuta da Rosa. Alex ha deciso di compiere questo passo importante perchè ritiene il parere di sua nonna fondamentale per continuare la loro conoscenza.

Rosa mette in dubbio la serietà di Alex e in studio scoppia un diverbio tra le troniste e tra Alex e il corteggiatore Pietro. La seconda esterna che viene mostrata è quella tra Pietro e Rosa. I due fanno un giro in moto e parlano degli altri corteggiatori.

Si procede con l’esterna di Manuel, che incontra la tronista in un campo da tennis. L’esterna procede a gonfie vele e anche qui non mancano i commenti sugli altri corteggiatori. In studio scoppia l’ennesimo scontro che coinvolgerà Manuel e Alex.

Arriva il momento di parlare di Desirèe. Ad aprire il suo trono è l’ingresso di Simone, ex corteggiatore di Clarissa Marchese. La prima esterna mostrata è quella con Mariano che dedica alla tronista una serenata e racconta aspetti della sua vita privata. Entrambi sono contenti di come sia andata l’esterna e l’attenzione si sposta su Riccardo.

Il corteggiatore voleva abbandonare il programma perchè non veniva più portato in esterna. Su richiesta della tronista ha deciso di rimanere e sono ripartiti da zero. L’ultima esterna che viene mostrata è quella con Mattia. I due si divertono su una pista di go kart e si baciano.

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News