Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 20 febbraio. Trono classico

Una nuova puntata del trono classico verrà mandata in onda oggi 20 febbraio 2017. Secondo le anticipazioni ci sarà la presentazione del nuovo tronista che sostituirà Manuel, mentre Aldo e Alessia racconteranno la loro storia

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 20 febbraio. Trono classico

Nella nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 febbraio, secondo le anticipazioni, Manuel verrà sostituito dal nuovo tronista Marco, e Aldo e Alessia saranno gli ospiti del giorno. Si parte da Manuel che ha annunciato l’intenzione di abbandonare il programma perchè non si sente a suo agio e vive in uno stato di angoscia perenne.

Oggi conferma la sua decisione e ribadisce di voler andare via solo per problemi personali. Non riesce a vivere a pieno questa esperienza ed il pubblico lo saluta con un caloroso applauso. Il tronista non lascia lo studio senza salutare Maria De Filippi, definendola come una seconda mamma. Le corteggiatrici sono amareggiate ma rispettano la sua scelta.

Francesca afferma che è interessata a conoscerlo fuori e tutte le ragazze abbandonano lo studio insieme a lui, decidendo di non corteggiare nessun altro tronista. E’ il momento di presentare il nuovo tronista. Si chiama Marco, vive a Milano e attuamente fa l’imprenditore. Fanno il loro ingresso in studio le ragazze venute per l’appuntamento al buio.

Si mostra interessato alle nuove corteggiatrici anche Luca, che fa i complimenti al tronista per le belle ragazze che sono scese per lui. Si cambia argomento e a sorpresa viene mandato un video che racconta la storia di Aldo e Alessia. I due ragazzi sono tornati insieme dopo un periodo di separazione e fanno il loro ingresso in studio con il piccolo Niccolò.

Il pubblico li accoglie con un caloroso applauso e Maria ammette di essere molto contenta di rivederli insieme. Entrambi ammettono di aver capito i propri errori e la loro storia procede a gonfie vele. Alessia racconta che i loro genitori hanno sofferto molto per la loro breve separazione, ma la cosa più importante è il presente. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News