Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre 2017

Il programma "Uomini e Donne" manderà in onda la seconda parte del trono over, che vede protagonisti le dame e i cavalieri. Secondo le anticipazioni, Giorgio avrà dei seri dubbi sulla sincerità di Federica.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 12 ottobre 2017

Nella nuova puntata di “Uomini e Donne” che andrà in onda il 12 ottobre, secondo le anticipazioni, verrà mostrato il trono over. La puntata precedente si è conclusa con la fine della conoscenza tra Ubaldo ed Emy. Il cavaliere ha chiuso la storia perché Emy non ha la patente e lui questo non lo accetta a causa della distanza. Maria decide di partire da un omaggio floreale per l’opinionista Tina da parte di David, conosciuto durante una vancanza in giovane età. Il ragazzo è oggi in studio e Tina è molto emozionata. 

Si continua con la diretta social, che sta portando sempre degli ottimi risultati. Un signore sta cercando un uomo a cui ha prestato dei soldi; Gloria offre un lavoro nell’ambito della ristorazione; Antonio cerca una ragazza che ha incontrato sul treno qualche tempo fa. Chiusa la diretta si parla di Federica, che continua ad uscire con più uomini. Siedono al centro dello studio Federica, insieme ai suoi cavalieri. 

Gaetano è uscito a pranzo con Federica e afferma di essersi trovato molto bene con lei. Lo studio si gela quando il cavaliere annuncia di volersi tirare indietro e chiudere definitivamente la conoscenza. Giorgio non è d’accordo ed è convinto che sia tutta una messa in scena da parte di entrambi. Federica rimane senza parole e non riesce a credere che Gaetano rinunci alla loro conoscenza, che stava diventando molto interessante. 

Giorgio vuole far sapere al pubblico che Federica ha disdetto due appuntamenti con lui, proprio per stare con Gaetano. Questa rivelazione non cambia l’idea di Gaetano, che decide di ballare con Federica. Giorgio deciderà di non frequentare più Federica? Gaetano e la dama hanno una relazione segreta che nascondono alla redazione?

Per continuare a seguire il trono over ed il trono classico sintonizzate il televisore su Canale 5 dal lunedì al venerdi, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News