Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 10 febbraio. Trono classico

Una nuova puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi 10 febbraio 2017 sempre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che verrà mostrata la prima parte del trono classico con le esterne di Sonia

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata del 10 febbraio. Trono classico

Nella nuova puntata che andrà in onda oggi 10 febbraio, secondo le anticipazioni Uomini e Donne manderà in onda il trono classico. La puntata verrà aperta da Sonia, alle prese con le accuse di Mario nei suoi confronti. L’ex corteggiatore la accusa di aver già deciso che la sua scelta sarà Federico e la tronista non riesce ad accettare queste menzogne. Sonia chiede a Mario se ha portato le prove che dimostrino quello che lui afferma e si scusa per come si è alterata nella puntata precedente. 

Fra i due scatta un diverbio e Tina difende Mario. Parte un filmato che vede Federico recarsi da Sonia in camerino. Il corteggiatore è dispiaciuto nel vederla piangere e la tronista confessa che se la verità non verrà fuori sarà costretta a mandarlo a casa. La prima esterna mostrata sarà quella con Federico.

I due si incontrano in stazione. E’ inevitabile parlare nuovamente delle accuse di Mario, ma l’atmosfera cambia subito e i due si abbracciano. L’esterna si conclude con una passeggiata e in studio Sonia ammette di aver pensato di eliminarlo, ma non lo ha fatto perchè vuole conoscerlo. In Gianni sorge il dubbio che questa notizia potrebbe essere vera, avendo visto molta complicità nell’esterna. 

La seconda esterna è con Emanuele, che raggiunge la tronista in albergo. Anche qui si parla di Mario, e Sonia è delusa perchè il corteggiatore non ha mai speso una parola in sua difesa. L’esterna si conclude con un abbraccio e con gesto inaspettato di Emanuele. In studio scoppia una lite con Federico ed Emanuele lo accusa di essere nel programma solo per avere visibilità. 

Federico ammette di non esser stato colpito subito da Sonia, ma vuole conoscerla perchè inzia a piacergli. La frase stupisce Sonia e Gianni, che si chiede il motivo per cui la tronista non lo abbia ancora eliminato. A quanto pare sono tante le voci che girano sul suo conto e la possibilità che sia lì solo per visibilità cresce ogni giorno di più. 

Per continuare a seguire il trono classico e il trono over sintonizzate il televisore dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45.

Continua a leggere su Fidelity News