Anticipazioni Uomini e Donne: Marco sceglie, Mattia se ne va e arriva un bebè

Si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne che vedremo all'inizio della prossima settimana. Nuove discussioni e Marco dichiara che nella prossima registrazione farà la sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco sceglie, Mattia se ne va e arriva un bebè

Sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne – trono classico che saranno trasmesse a partire dal 2 maggio. Molte le discussioni e i colpi di scena, ma andiamo con ordine.

Si parte con Desirèe e il chiarimento che subito dopo la scorsa puntata ha avuto con il corteggiatore Mattia. Il ragazzo si dice deluso dal fatto che la tronista abbia sminuito in puntata il bacio che si sono scambiati. Purtroppo i ragazzi si lasciano in maniera molto fredda. Tornati in studio Mattia chiede a Desirèe cosa pensa davvero di quel loro bacio, e lei ammette che non le ha trasmesso le emozioni che sperava.

Maria a questo punto fa partire un video nel quale si vede Rosa, l’altra tronista, andare da Mattia in camerino. Trova il ragazzo molto triste e sconsolato, e gli chiede se davvero stia ancora pensando che lei sia fidanzata, ma il ragazzo risponde che non è per quel motivo che non la corteggia, ma perché semplicemente è più attratto da Desirèe.

Tornati in studio iniziano le discussioni tra Rosa e i suoi corteggiatori. Soprattutto Alex rimane basito per il comportamento della ragazza e anche Gianni pensa che il suo atteggiamento sia dovuto al fatto che vuole primeggiare rispetto alla sua collega.

Desirèe porta in esterna Simone, gia corteggiatore di Clarissa, e gli altri ragazzi domandano come mai sia arrivato solo ora. Lui adduce il motivo che prima non se la sentiva perché troppo coinvolto ancora dall’esperienza fatta con Clarissa, ma la corteggiatrice Martina gli ricorda che se ne era andato perchè non si trovava a proprio agio nel contesto. Una ragazza in studio, a questo punto, afferma che Simone sia lí perchè punta al trono in quanto fino a pochi giorni prima si sentiva con sua sorella che però gli ha dato il ben servito.

L’esterna di Mariano è molto fredda, il ragazzo dice di essere stato molto ferito nel vedere il bacio scambiato con Mattia, ma in studio quest’ultimo lo tranquillizza dicendogli che tanto e che a questo punto potrebbe anche eliminarlo. Lei gli dice che può andare, lui si alza e se ne va.

Marco annuncia che nella prossima puntata farà la sua scelta. In entrambe le esterne, sia con Giorgia che con Federica, scatta il bacio e molta intesa.

Rosa continua la conoscenza con Alex e Pietro e a entrambi i ragazzi preannuncia che è andata in camerino da Mattia. Partono di nuovo polemiche da Gianni che continua ad affermare che vede la ragazza troppo impostata e non naturale nelle sue esterne e che questo potrebbe essere un segnale evidente di un suo interesse più alle telecamere che non alle conoscenze con i corteggiatori.

Passando a Luca troviamo il ragazzo ancora molto indeciso. Ma un passo avanti lo fa verso Cecilia, visto che decide di presentarle il fratello. Quest’ultimo, Gianmarco, afferma che Soleil non va bene per il fratello perchè è costruita mentre Giulia a volte troppo bambina.

Soleil, molto risentita, minaccia il tronista garantendogli che il suo sarà senza dubbio un NO! Tina le consiglia di non puntare tutto sull’aspetto fisico con un uomo, perché le delusioni sono dietro l’angolo. Luca continua a proclamarsi confuso per la situazione creatasi e che in ognuna delle ragazze trova un aspetto del loro carattere che gli piace tantissimo. La scelta non sembra essere ancora chiara.

Una bellissima notizia è arrivata in studio. Alessia e Aldo annunciano l’arrivo di un bebè. Alessia è in dolce attesa. Per annunciarlo parte un filmato che porta molta commozione in studio, tra i ragazzi.

Continua a leggere su Fidelity News