Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel abbandona:"Non dormo più,sto male"

Il 27 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il tronista Manuel ha dichiarato di voler abbandonare il trono. Vediamo quali sono le ragioni di questa scelta

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuel abbandona:"Non dormo più,sto male"

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne uno dei tronisti ha dichiarato di voler abbandonare il trono. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Manuel non si sente a suo agio nel ruolo di tronista e ha difficoltà a dormire la notte. 

Durante la registrazione il tronista è rimasto in silenzio per tutto il tempo, fino al momento in cui Maria ha annunciato che le sue esterne non sarebbero state mostrate. All’annuncio il pubblico è rimasto senza parole e Maria ha spiegato che ha intenzione di abbandonare, a causa di problemi personali. A spiegare i motivi di questa probabile scelta è lui stesso. 

Afferma di sentirsi a disagio ogni qualvolta deve affrontare un’esterna e l’ansia prende il sopravvento ogni volta che deve prendere il treno per recarsi negli studi di registrazione. L’aspetto più difficile di questa sua esperienza è soffrire d’insonnia: il ragazzo ha, infatti, ammesso di non riuscire a dormire a causa dei pensieri, che costantemente riguardano la trasmissione. 

Maria ha cercato di farlo ragionare e gli ha consigliato di non fare esterne per una settimana, prendendosi il tempo necessario per arrivare ad una conclusione. A settembre il ragazzo era stato già chiamato per diventare uno dei tronisti, ma decise di rifiutare. Quando lo richiamarono nuovamente per la nuova stagione del programma cambiò idea, pensando di vivere un’esperienza indimenticabile. 

Il tronista ha ammesso di trascorrere delle meravigliose esterne con le corteggiatrici, ma tornare a casa angosciato non è quello che vuole per la sua vita. Nonostante Maria abbia cercato di dargli il tempo necessario per decidere, sembra che Manuel abbia già preso la decisione di abbandonare. Chissà se qualche corteggiatrice deciderà di fargli cambiare idea, magari presentandosi a casa sua, per dimostare l’ interesse che provano nei suoi confronti. 

Per continuare a seguire il trono classico e quello over basterà sintonizzarsi dal lunedì al venerdi su Canale 5, dalle ore 14.45. 

Continua a leggere su Fidelity News