Anticipazioni Uomini e Donne: Luca fa scendere una ragazza, si sospetta un accordo

Colpo di scena nella registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne: quando i giochi ormai sembravano fatti, ecco arrivare una nuova corteggiatrice per Luca. E insieme a lei arrivano anche dei sospetti. Vediamo quali

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca fa scendere una ragazza, si sospetta un accordo

Nella puntata non ancora andata in onda del trono classico di Uomini e Donne ci saranno grosse novità. I tanti appassionati del programma ormai attendevano a giorni la scelta del tronista Luca Onestini, ma a quanto pare l’attesa potrebbe durare più del previsto.

Durante la registrazione ecco cosa accade: Giulia non si presenta in esterna e viene giudicata da Luca come una bambina, ma poi Maria annuncia che è in studio ed entra. Viene accusata da Soleil di essere manovrata da Sonia e alla domanda della De Filippi se il suo sarebbe un NO, lei risponde che ad oggi sarebbe un SI, ma che deve valutare ancora se Luca sia il ragazzo giusto per lei.

Intanto Soleil nella sua esterna lo bacia appassionatamente. E, tornati in studio, Marco non sembra prenderla bene e insinua che la ragazza non sia andata in esterna con lui semplicemente perchè non le è stato chiesto. Soleil risponde che non sarebbe andata comunque.

Insomma, ancora insinuazioni, poche certezze, e tanti dubbi per Luca, dubbi che ha pensato bene di aumentare. Maria ad un certo punto annuncia che il tronista ha scelto di far scendere altre due ragazze nuove (Cecilia Zagarrigo e Valentina) con le quali è uscito in esterna. Soleil si arrabbia moltissimo e subito sul web scatta la polemica.

Cecilia Zagarrigo è un volto già conosciuto di Uomini e Donne, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, e in molti insinuano che Luca e Cecilia si conoscano già da tempo, a causa di una foto con il solito anello che risale al 2016. In più si vociferava che la ragazza ultimamente fosse fidanzata, e da come è stata vissuta l’esterna si nota un feeling particolare tra i due, tanto che Soleil dopo averla vista, alla domanda di Maria su cosa risponderebbe ora a Luca, pronuncia un “no comment” che sa tanto di “NO”.

Continua a leggere su Fidelity News