Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani esce con un nuovo cavaliere

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci rivelano che Gemma Galgani sta proseguendo bene la sua conoscenza con il suo nuovo cavaliere, Riccardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani esce con un nuovo cavaliere

La dama di Torino Gemma Galgani continua ad uscire con il suo ultimo cavaliere Riccardo e le cose sembrano andare per il verso giusto. Infatti, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne il nuovo corteggiatore della dama ha rivelato che tra i due ci sono state anche le carezze e momenti di alta dolcezza. La cosa è piaciuta ad entrambe, ma una richiesta del cavaliere ha stizzito Gemma Galgani.

Infatti il cavaliere Riccardo ha chiesto che anche sé vuole conoscere Gemma Galgani, non chiude le porte ad altre dame, con questo che servirebbe a confermare il rapporto tra il cavaliere e la dama. La Galgani però non ha apprezzato molto la situazione, tuttavia ha deciso di lasciar perdere questa situazione. Ovviamente ad attaccare la dama di Torino è stata l’opinionista Tina Cipollari.

Quindi la Galgani ha subito dimenticato il primo corteggiatore di quest’anno, Gianfranco Crobu, e si sta concedendo molto a Riccardo, facendo anche una lunga esterna. Il cavaliere ha rivelato che per lui sarà una serata che ricorderà per molto tempo, ed ha dato anche un soprannome a Gemma Galgani: “Lady Sorriso”. I due hanno rivelato che durante tutta la giornata si sono scambiati tante coccole e carezze.

Non è successo solo questo: infatti il cavalier Riccardo ha chiesto anche il numero di Gemma Galgani, poiché si ritiene molto interessato alla dama di Torino. La donna vorrebbe dargli il numero, ma è molto delusa da Riccardo che cerca delle nuove dame. Infine, Giorgio Manetti ha cercato di riavvicinarsi a Gemma domandandogli se gli mancano i suoi baci, ma quest’ultima ha detto un no secco, e sembra anche abbastanza adirata da tutta questa vicenda.

Dopo aver chiuso una grande parentesi su Gemma Galgani, si parla anche delle altre persone del parterre maschile e femminile: in questa registrazione vediamo che due coppie hanno già chiuso: si tratta di Manila Boff e Sossio Aruta, e Gaetano con Federica, con entrambi gli uomini che hanno voluto chiudere la relazione.

Continua a leggere su Fidelity News