Anticipazioni Uomini e Donne: frecciatine tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, mentre Ubaldo ci saluterà

Sono state registrate nuove puntate del trono over. Gemma Galgani si sta conoscendo con due uomini molto più giovani di lei: interviene in questa situazione Giorgio Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne: frecciatine tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, mentre Ubaldo ci saluterà

Le nuove puntate del trono over si sono registrate nella giornata di ieri, e la protagonista è sempre Gemma Galgani, che si sta conoscendo con due uomini più giovani di lei: il primo è Riccardo, mentre il secondo è Guido. Se il primo lo conosciamo già abbastanza bene, del secondo sappiamo ben poco, solo che svolge la professione di medico.

Comunque Gemma è uscita con Guido, e la loro esterna viene interrotta, come spesso capita, più volte dall’opinionista Tina Cipollari che commenta praticamente ogni cosa che succede tra i due. Anche Giorgio Manetti si intromette in questa storia, dichiarando di non apprezzare come si sta comportando la sua ex fidanzata. Tuttavia la dama di Torino, appena entra in studio, risponde subito al cavaliere di Firenze.

Inizialmente entrano nello studio Riccardo e Guido. Il primo non è infastidito della presenza del medico, tuttavia dirà alcune cose sul suo rivale in amore. Infatti, Riccardo non riesce a sottolineare che Gemma stia frequentando un altro cavaliere, e se lo avesse fatto lui con un’altra dama sarebbe successo il finimondo, ma per Marco Firpo, la Galgani ha già dimenticato Riccardo, poiché pensa che alla dama di Torino piace solamente sedurre e basta.

Successivamente si passa ad Annamaria, anche lei sta seduta da ormai tanto tempo nel parterre femminile, e Vincenzo. I due, dopo un buon inizio, chiudono la loro storia, con la dama che ha cambiato subito parere sul suo cavaliere. I due infatti dichiarano di chiudere per incompatibilità caratteriale, e la Cipollari subito difende l’Annamaria.

Intanto, si parlerà anche di Giorgio Manetti, dichiarando che sta ancora conoscendo Paola e la loro storia sta ancora funzionanto alla grande. Per lui è arrivato anche Carla, ma sembra che la donna non aver catturato la sua attenzione e l’ha salutata immediatamente. Infine Ubaldo saluta la trasmissione, dichiarando di aver conosciuto una dama al di fuori.

Continua a leggere su Fidelity News