Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Dopo Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo, chi saranno i nuovi tronisti che andranno sul trono di Uomini e Donne di Maria de Filippi? Ecco i nomi

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Finora sul trono classico di Uomini e Donne abbiamo visto Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo. Clarissa ha già scelto venerdì scorso anche se la puntata con la scelta non è andata ancora in onda, e sappiamo che ha scelto Federico Gregucci, il corteggiatore, che pur arrivato per ultimo è riuscito a rubare il cuore della bella tronista Siciliana. Gli altri ragazzi ancora non hanno scelto, ma qualche nome già gira in rete.

Vediamo quali saranno i nuovi tronisti che ci accompagneranno nei primi mesi del 2017?

Nuovi tronisti di Uomini e Donne

Il primo nome è quello di Manuel Vallicella, ventinovenne di Verona ed ex corteggiatore di Ludovica Valli. Ricordiamo Manuel infatti nei panni di corteggiatore, che purtroppo però era stato rifiutato perchè Ludovica aveva scelto Fabio Ferrara.

Manuel Vallicella vive a Verona e oltre a lavorare come operaio metalmeccanico, è uno sportivo amante del calcio e dei tatuaggi, di cui ne è pieno anche in viso. I fan sono molto contenti di ritrovare Manuel di nuovo nel piccolo schermo, dove stavolta avrà più spazio e visibilità essendo il nuovo tronista.

Il secondo nome è invece quello di una donna. Una donna che il pubblico a casa ha avuto modo di conoscere e apprezzare quest’estate nel corso del programma Temptation Island, ideato da Maria de Filippi, e nel quale sei coppie di fidanzati si separano per andare a vivere in due villaggi diversiper 21 giorni, tentati dai tentatori e tentatrici. 

Stiamo parlando di Valeria Vassallo, una ragazza semplice, solare e molto dolce che il pubblico ha avuto modo di conoscere ed apprezzare quest’estate. Durante le puntate di Tempation Island, abbiamo visto Valeria soffrire moltissimo per i comportamenti sgradevoli del suo fidanzato Roberto che abbiamo visto molto vicina alla single Melissa. Nonostante la sua sofferenza, Valeria ha dimostato un comportamento ammirevole e si è comportata da “signora” fino alla fine. 

Manuel e Valeria, riusciranno a trovare la loro anima gemella? Lo scopriremo nelle nuove prossime puntate di Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News